Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Il LOGH Project ( Ginga Eiyuu Densetsu (La Leggenda degli Eroi della Galassia) riparte!

Pubblicato il 27 gennaio 2010 alle 16:47 da Debris


Dopo un lungo periodo di pausa il Logh Project si è definitivamente riorganizzato e ora ha messo on line ben TRE nuovi episodi!! di questa magnifica serie vero e proprio capolavoro della fantascienza animata….

ImageHost.org

Ginga Eiyuu Densetsu più noto in occidente come Legend of Galactic Heroes ( si abbrevia in LOGH ) è una saga decennale – 1986 al 1999 – senza considerare i romanzi la saga risulta composta da 180 OAV e da una serie di film che narrano lo scontro fra due grandi potenze spaziali e degli uomini che guidano queste potenze… l’Impero Galattico,guidato da Reinhart e l’Alleanza dei Liberi Pianeti,in cui spicca la figura del genio militare di Yang Wen-Li.

Attorno a loro una folla di personaggi delineati atutto tondo che animano i 180 episodi che compongono quest’opera famosa quanto Gundam.

Sul forum di Gundam universe potete trovare uno special informativo che è stato curato a suo tempo da Matteo

ed una discussione utile a capire quel che è il clima di questa bella serie

Anche se il forum di riferimento per il gruppo è all’interno di quello Starsubber, Non è un progetto Starsubber ma di un gruppo autonomo,il LOGH Project appunto, che si è formato ad hoc riunendo persone da vari gruppi considerando anche la mole dell’opera ed non c’è che da fargli i migliori auguri..

Attualmente l’opera è rilasciata su Direct Dowload.Da seguire.
Un vivo ringraziamento ad Alan Carter per le informazioni.


Inserito in fansub, Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud