Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Origin 18 – la cover

Pubblicato il 22 ottobre 2009 alle 18:06 da Debris


L’edititrice Star Comics ha inserito on line la cover del numero di novembre di Gundam Origin la bella saga con la quale Yoshikazu Yasuhiko ha riletto/riscrito e in parte ricostruito [ ma basandosi su fonti attendibilissime] il passato della serie Gundam 0079,svelandone alcuni misteri,creando molte discussioni, proponendo,comunque una base coerente e attuale.

In questi episodi Yoshikazu Yasuhiko meglio noto come Yas,ci conduce attraverso il mondo più conosciuto della serie Gundam 0079 attraverso le battaglie spaziali che hanno forgiato il destino di Zeon e dell’esercito Fedderale. Lalah,Char Aznable,Amuro e centinaia di soldati dei due eserciti sono avvinti in un vortici di sangue e morte.

ImageHost.org

La sfida fra Char Aznable e Amuro riprende: cruento e incerto, durante il combattimento,improvvisamente, Lalah fugge dalla base e si dirige sul luogo dove i due piloti si stanno affrontando in una sfida all’ultimo sangue.

Il vasto universo di Gundam continua a evolversi, rendendo la storia e i protagonisti sempre più intensi e affascinanti. Un volume di oltre 200 pagine arricchito dalle bellissime tavole a colori dell’acclamato autore Yoshikazu Yasuhiko.

Dati della Scheda
Collana: GUNDAM UNIVERSE 37
Autore: Yoshikazu Yasuhiko
GUNDAM Origini 18
dimensioni: 13×18, B, 240 pp, COL e b/n, sovacopertina, € 6,00
Uscita: 25-11-2009

Discussione sul forum per commenti e note…e polemiche.


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud