Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Ace Aprile 2024, una cover per Gundam Wearwolf

Pubblicato il 25 febbraio 2024 alle 08:57 da Debris


Come avevamo sospettato la cover del numero di Aprile della rivisa Gundam Ace è ispirata direttamente al manga Gundam Wearwolf scritto da Yasushi Shigenobu(( Boruto e la serie di Radiant) e disegnato da Kei Ito ( “Space Battleship Tiramisu“) il cui primo volume esce proprio in questi giorni, il 26 febbraio, ed a fine marzo.


Ambientata nell’ U.C.0087. Coinvolgerà tanto l’AEUG, che i Titans, il Team Ecate. L’unita, mentre effettuava il trasporto di un prototipo sperimentale di Mobile Suit, è intercettata e danneggiata in uno scontro con unita dell’AEUG.
Mentre va alla deriva la squadra a bordo deve misurarsi con un mysterioso avversario apparentemente invincibile indicato come ‘wearwolf’ ( Lupo Mannaro).

Non è stata ancora annunciata in nessun stato oltre il Giappone. Trovate le scansioni di Zeonic su questa pagina, sia in formato dowload che leggibili online.

Da notare all’interno della rivista l’annuncio del primo Master Grade della Bandai ispirato al Gundam F90 N Type che appare nel manga he manga Mobile Suit Gundam F90: Fastest Formula., notizia particolarmente interessante. Il manga ha una sua discreta importanza nell’ampliare la conoscenza del periodo, l’U.C.0115, tre anni dopo il primo arco narrativo.soprattutto negli ultimi volumi.
Anche questo manga è oggetto di un progetto di Zeonic Scanlation.

Fonte Consultata:


Inserito in Gundam Ace, Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>