Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Wearwolf i primi due volumi in uscita a Febbraio e Marzo 2024

Pubblicato il 31 gennaio 2024 alle 17:20 da Debris


Secondo informazioni svelate dalla pagina Twitter ( oggi X) di uno degli autori, i primi due volumi del manga Gundam Wearwolf scritto da Yasushi Shigenobu(( Boruto e la serie di Radiant) e disegnato da Kei Ito ( “Space Battleship Tiramisu“) usciranno il 26 febbraio prossimo, il primo, confermato anche da una scheda ufficiale dell’editore Kadokawa, ed il secondo il 26 marzo, ancora da confermare definitivamente sul catalogo dell’editore nipponico,


Ambientato nell’U.C. 0087 nel classico scenario di scontri fra AEUG e Titan, coinvolge una squadra dei Titan a bordo della nave Hecate. L’unita, mentre effettuava il trasporto di un prototipo sperimentale di Mobile Suit, è intercettata e danneggiata in uno scontro con unita dell’AEUG.
Mentre va alla deriva la squadra a bordo deve misurarsi con un mysterioso avversario apparentemente invincibile indicato come ‘wearwolf’ ( Lupo Mannaro).

Trovate le scansioni di Zeonic su questa pagina, sia in formato dowload che leggibili online.

I Titan sono un’organizzazione fascista che nata come mero gruppo militare è riuscita, per un breve ma importante lasso di tempo, ad egemonizzare il governo della Federazione Terrestre,Propugnando idee di superiorità razziaele dei Terrestri, perseguitando con metodi terroristici i popoli Spacenoid, ( e qualunque fino a provocare la sollevazione anche dei più fedeli alleati, e combattenti, della “Guerra di Un Anno“.
L’AEUG,( Anti-Earth Union Group) notoriamente, è l’organizzazione politica e militare che li ha contrastati ed alla fine sconfiti, anche se il loro veleno è rimasto a lungo in circolo nell?uNiversal Century generando ulteriori lutti e violenze. Ne fanno parte soldati dell’Esercito Federale ribbellatisi alla nuova direzione politica della Federazione, semplici cittadini della Terra e delle Colonie, soldati dell’esercito di Zeon.

Fonte Consultata:@k_i10ooo


Inserito in Gundam manga, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud