Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Police Patlabor 35th Official Setting Collection Book : cover by Hidetaka Tenjin

Pubblicato il 13 novembre 2023 alle 08:39 da Debris


Hidetaka Tenjin, il noto mecha designer, ha svelato nella scorsa settimana alcuni progetti per le celebrazioni del 35° Anniversario della saga di Patlabor, a cui stà cooperando ed un particolare interesse ha suscitato una sua illustrazione originale per Mobile Police Patlabor 35th Official Setting Collection Book ( Genkosha)

<7center>

E’ la prima volta che Tenji Hidetaka disegna Noa Izumi.Iconica protagonista della saga di Patlabor.

Si tratta di un’amplissima antologia, in due volumi,per un totale di 528 pagine, uno dedicato a tutti i Mecha, ed i veicoli, apparsi nella saga di Patlabor, l’altra dedicata ai personaggi della saga, ed alle ambientazioni…

Non casualmente Tenjin Hidetaka ha citato nei suoi lanci fra i responsabili del chara design, proprio Akemi Takada, recentemente intervenuta all’ultimo Romics, a suo tempo menbro di quel gruppo di giovani talenti, e soprattutto amici, che è stato il gruppo HEADGEAR.

Mancano alcuni dettagli sull’ediizone, in particolare se, come pensiamo, l’illustrazione di Tenjin Hidetaka verrà stampata sul cofanetto che dovrebbe contenere in due volumi, o se si tratta di un’unico volume, un vero “puppamaster”, volendo citare. diviso in due “Libri”. Dati certi sono il prezzo della Collection, e la sua data di uscita.

La Collection verrà messa in vendita da Genkosha a partire dal 18 dicembre 2023.al prezzo di 6.600 Yen
.
E’ un volume dedicato ai fan della saga ma anche a chi voglia conoscere meglio il mondo di Patlabor.

Fonti Consultate:@TENJIN_hidetaka,AMAZONJp


Inserito in books, Segnalazioni varie; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud