Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Big Comic Superior 22 dedica la cover a Gundam Thunderbolt

Pubblicato il 29 ottobre 2023 alle 14:40 da Debris


Importanti eventi stanno maturando, come sappiamo, nell’ultradecennale managa di Mobile Suit Gundam Thunderbol, in italia pubblicato da Star Comics, e dunque non è casuale che la rivista Big Comics Superior abbia deciso di dedicare al manga di em>Yasuo Otagaki, ( Monlight Mile,Dougram, Diana & Artemis) la copertina del suo 22 numero del 2023.

La super arma ad energia solare impiegata dall’Esercito Federale per avere definitivamente ragione delle forze dell’Alleanza del Sud, ha mietuto il suo raccolto di morte, senza però riuscire nel suo scopo ultimo e finendo per scompaginare le fila delle due flotte che si stavano affrontate al largo di Side 6. Mentre l’Abate Loum e la dottoressa Carla, a bordo del gigantesco Big Sam, continuano il loro confronto ed i loro piani di distruzione, Daryl, sopravvissuto all’attacco Federale, a bordo del suo potente Mobile Armour, scopre una sconcertante verità.

Ricordiamo che la Star Comics proporrà il 20 volume del manga a fine gennaio 2024 come svelato da una loro ANteprima.


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud