Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Alita Battle Angel Rusty Angel annunciata da Prime1Studio una nuova statua

Pubblicato il 26 novembre 2022 alle 09:22 da Debris


Prime 1 Studio ha annunciato durante un suo Showcase ufficiale, l’intenzione di produrre una nuova statua dedicata a Battle Angel Alita Alita “Rusty Angel”, ispirata al personaggio dell’omonimo manga di Yukito Kishiro

E’ stato aperto un sito ufficiale e mostrato anche un video, ma senza, purtroppo dare ulteriori dettagli sull’uscita della Statua, che, come vediamo dalle immagini, potrebbe essere davvero notevole.

Non sembra, almeno da un breve giro d’orizzonte, che nel recente evente Tokyo Comic Con 2022 la Prime Studio abbia mostrato nulla sul progetto.

Il manga è stato pluri editato in Italia, e gode di ottima fama presso tutti gli appassionati. Lo stesso la serie animata. Anche se ne vorremmo una nuova edizione. Minor fama, diciamo la verità, gode il film Live Action ( disponibile sulla piattaforma Disneyplus, Robert Rodriguez ( Sin City), su una sceneggiatura di james Cameron, che a lungo aveva cercato di realizzarlo, sempre frenato dalla lunghissima lavorazione dei seguiti di Avatar e dai suoi molteplici impegni.
ANche noi, però, pur avendo espresso le ragioni della nostra perplessità sul film ( leggetevi la recensione che ne abbiamo tratto) siamo fra coloro che vorremmo una seconda chanche in Live Action per l’Angelo della Battaglia.


Inserito in Modellismo; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud