Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

After War Gundam X Re: Re: Master Edition svelate le Cover

Pubblicato il 31 dicembre 2021 alle 17:21 da Debris


Kouichi Tokita ha fatto un bel regalo di fine anno ai propri follower – in Giappone siamo già ai brindisi per via del fuso orario -ed a tutti noi, rivelando le cover dell’annunciata ristampa del manga Mobile New Century Gundam X Re: Master Edition ( od anche After War Gundam X Re: Master Edition). Protagonisti delle tre cover sono Tiffa e Garrod.

L’editore Kadokawa pubblicherà l’opera il 26 gennaio prossimo. Da notare che KADOKAWA mostra tre schede ufficiali, una per ogni “volume”…Ma si era parlato di un volumone unico ? A fine gennaio capiremo sicuramente meglio.

Come preannunciato per la prima volta sarà proposto in forma a se stante anche Gundam X NEXT PROLOGUE, pubblicato su Gundam Ace e contenuto solo nel bel cofanetto in formato Blu Ray dedicato alla saga. Il Memorial Box, ricordiamolo, è uscito nel 2018.

Il promo della Collection

Gli ingenti danni causati dalla Settima Guerra Spaziale hanno costretto i pochi sopravvissuti a vivere in un pianeta ormai in rovina. Nonostante ciò, tra la popolazione si nascondono ugualmente delle persone decise a dare inizio ad un nuovo conflitto per impadronirsi di quel poco che è rimasto sulla Terra. A tale scopo sono stati creati degli umani dotati di poteri e per impedire lo scoppio di una nuova guerra, un ex-pilota di nome Garrod deciderà di contrastarli grazie all’utilizzo di un Gundam X. Per raggiungere il suo obiettivo, però, avrà bisogno dell’aiuto di altri compagni, tra cui Tiffa Adil. ( Trama by Animeclick)

I manga e la serie animata sono inediti nel nostro paese. Potete cercare di recuperarli nell’ambito dei fansub..( anche se sarebbe interessante la riedizione del fansub..magari usando le fonti del Blu Ray )

Trovate alcune scan di Gundam X Next Prologue, sulle pagine di Gundamverse.

Fonte consultata:@kouchi_tokita


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud