Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile New Century Gundam X Blu-ray Memorial Box svelato il boxone

Pubblicato il 15 marzo 2018 alle 16:41 da Debris


Mancano oramai pochi giorni all’uscita del Mobile New Century Gundam X Blu-ray Memorial Box ( disponibile dal 23 marzo) e Kouichi Tokita ci mostra dalle pagine del suo profilo Twitter il Boxone di questa prossima uscita dedicata al mondo del Gundam.

Memorial Box Mobile New Century Gundam X Blu-ray -display

Il contenuto del Memorial Box è notevole.

Gundam X

Riguardo a Gundam X NEXT PROLOGUE, il nuovo manga dedicato a Gundam X, realizzato proprio da Kouichi Tokita e scritto da Kawasaki Hiroyuki, contenuto nel box, si è fatto maggior chiarezza sui suoi contenuti: al centro della storia, come sappiamo, saranno Tiffa e Garrod, in versioni più adulte, ed anche, poteva mancare, un nuovo potente Mobile Suit: il Gundam Nouvel pilotato da Carris Nautilus di cui è stato svelato il design, insieme alla copertina di Next Prologue.

Gundam X Next Prologue manga

Gundam Nouvel

Penso possa farvi piacere sapere che sulle pagine di gundamverse.it, gestito da Eleonora Nappi, in concomitanza con la release del Memorial Box sarà rilasciata anche la scanlation dell’anteprima di 14 pagine di “Gundam X NEXT PROLOGUE” pubblicata su Gundam Ace.

Fonti consultate:
Gundam X
@kouchi_tokita


Inserito in Gundam manga, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud