Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Base Virtual World Trial

Pubblicato il 21 agosto 2021 alle 21:48 da Debris


E’ stata attivata la versione Trial del Gundam Base Virtual World, uno spazio virtuale dedicato agli appassionati di Gundam di tutto il mondo che, una volta messo a punto, potrebbe portare ad importanti novità per quanto riguarda la vendita dei Gunpla ( e particolarmente dei Prodotti Premium Bandai, e Limited, spesso proposti nella Gundam Base Tokyo) fino ad oggi reperibili solo sul mercato nipponico e con parecchie difficolta all’estero).

Il sito che propone quasi 300 articoli visionabili resterà operativo ino alla fine di settembre, con scopi sia pubblicitari, evidentemente, che di prova e messa a punto dell’iniziativa, che non ci pare esser solo “figlia del tempo del Covid-19″, ma un vero tentativo di modernizzazione dei canali di vendita e diffusione della Bandai.

I contenuti delle sezioni sono abbastanza intuibili – anche se sarà d’uopo vengano tradotte in formato plurilingue nella versione definitiva. Poichè si tratta di una versione “Trial” alcune parti del sito non funzionano.

Da segnalare anche la presenza di uno spazio G -THEATER.Ben interessante.

Gundam Base Virtual World

Fonti Consultate: @Gundamverse, gundaminfo


Inserito in Modellismo; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud