Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Base Tokyo festeggia il suo primo anno di vita

Pubblicato il 9 luglio 2018 alle 15:28 da Debris


Mostre, eventi, nuovi filmati per celebrare il primo anno di vita della Gundam BASE Tokyo.
La scorsa settimana è stato annunciato l’evento Gundam Build Divers Festival 2018 ( 21/07 -2/09).

Gundam Build Divers Festival 2018

Istallato per oltre un mese e mezzo, l’evento non servirà semplicemente a promuovere l’attenzione sulla serie Gundam Build Divers, entrata, dalla scorsa settimana, nella sua seconda stagione, ma è parte integrante dei festeggiamenti per il primo anno di vita della Gundam Base Tokyo.

Il Gundam Build Divers Festival 2018 prevede una serie di istallazioni ed iniziative nei diversi piani del Diver City, analogamente a quanto avvenuto per le feste natalizie. Ovviamente aggiornati. Fra le manifestazioni una raccolta di speciali bolli, che darà diritto una volta completata ad uno speciale badge, “Gundam 00 Sky”. Previsto negli stessi stand la possibilità di partecipare ad un vero e proprio “Quizzone” sul Gundam, per ogni risposta esatta, badge, ed una volta esauriti questi cartoline.

Badge and postcard Gundam Build Divers Festival 2018

Nella Festival Plaza si svolgerà un concorso dedicato al mondo dei Gunpla, fino all’11 agosto.Ed all’evento parteciperà anche il Gundam Cafè, elaborando un menù ad hoc. Verrà inoltre esposta la Testona del Gundam in scala 1/1.

Per quanto riguarda le celebrazioni del primo anno di vita sono previsti concorsi ed eventi dedicati al modellismo, ed una serie di esposizioni diedicate a Gundam Build Divers, e Bandai Spirits, con la presentazione di nuovi modelli. Ovviamente sarà esposto molto merchandising in forma esclusiva. Gli acquirenti che abbiano fatto un acquisto di di 4.000 yen o più ( Iva Inclusa) presso la Gundam base Tokyo ( anche non “esclusivo”, vogliamo immaginare…N.D.R.) potranno partecipare ad una lotteria con numerosi premi.( Esclusivi! Sic)

Alcune manifestazioni coinvolgeranno direttamene la statua gigante del Gundam Unicorn, anzitutto ai vistatori, dal 21 luglio, fino al 2 settembre, sarà consentito accedere fin sotto la statua e passare anche sotto le gambe della stesso ( evento walk-through ). In particolare attendiamo con interesse la proiezione di nuovi filmati sulla parete schermo a fianco della statua del Gundam Unicorn. Da fine luglio, sarà proposto un filmato estratto da Mobile Suit Gundam Narrative. Un video presentato come esclusivo e che si potrà vedere solo sulla piazza del Diver City. Non casualmente anche l’“Unicorn Gundam Gold Coating Ver.” apparsa in Gundam Narrative sarà messa in vendita durante le manifestazioni.
E’ attesa, ma solo per fine settembre, anche un altro cambio di filmati, più generico.A fine settembre 2018.

Fonte consultata:

Gundam info


Inserito in Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud