Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 0083 rebellion Vol 14 pubblicata la cover Italiana

Pubblicato il 18 maggio 2021 alle 09:52 da Debris


Star Comics ha rivelato la cover italiana del manga Gundam 0083 Rebellion, attraverso la scheda ufficiale proposta sul sito dell’editore di Bosco ( perugia)



L’Operazione Stardust è ormai nella fase cruciale e la colonia manovrata dai superstiti di Zeon sta per abbattersi sulla Terra. Nina si avventura al suo interno per cercare di modificarne la rotta, ma Gato la raggiunge minacciandola armato di pistola. La donna sembra riuscire a convincerlo dell’assurdità di quella catastrofe, quando i due vengono raggiunti da Kou Uraki, accorso insieme a Kelley, e gli eventi precipitano…

Confermata la data di uscita a fine giugno ( il 23 giugno).

Ricordiamo il manga firmato da Takashi Imanishi e da Masato Natsumoto ( Character Design ) si è da poco concluso in Giappone, con il 16° esimo volume. Dopo oltre 7 anni di pubblicazione. Il finale è stato piuttosto movimentato e DIVERSO da quanto delineato nella serie OAV.

Attualmente è partito su Gundam Ace uno spin off sempre firmato dagli stessi autori, di cui è stata pubblicata una preview intitolata semplicemente “Mobile Suit Gundam 0083 Rebellion Sidestory” che recuperà una parte dei personaggi,della Crew dell’Albion, ed introducendone nuovi, provenienti dai ranghi dei Titans, l’organizzazione paramilitare nata proprio nell’ U.C. 0083 dopo gli eventi dell’Operazione Stardust. Non dovrebbe avere, però, una lunga durata…


Fonte Consultata:
Star Comics


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud