Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Svelate le cover di Gundam Wing: G-Unit – Operation Galiares vol 4 e Mobile Suit Gundam Valpurgis 7

Pubblicato il 19 marzo 2021 alle 09:39 da Debris


Kadokawa ha svelato le cover di Gundam Wing: G-Unit – Operation Galiares Vol 4, , e Mobile Suit Gundam Valpurgis 7

Si conferma dunque l’intenzione, già dichiarata da Kouichi Tokita, di aggiungere nuovi capitoli all’opera, reboot di un suo noto titolo. Il volume uscirà, e lo conferma lo stesso autore che ne ha ricevuto già una copia, il 26 marzo prossimo.

L’autore nella sua nota parla di “culmine della battaglia”, sarà l’ultimo volume.?

Negli stessi giorni uscirà, come detto, il settimo volume di Valpurgis.

Trama:
Universal Century 0089. Mashiro Oaks è uno studente di liceo nella colonia di Side 2 “Olympus”. Ottiene il punteggio più alto in un gioco intitolato “Walpurgis Night” e, distribuendo il video su una rete sotterranea, viene notato. Lo slogan recita: “Giovane, sfida il tuo destino maledetto !!”

Il volume precedente è uscito a settembre del 2020 e nell’occasione avevamo scoperto che Il manga firmato da Kaitou Reiji ( storia) e Katsuragi Hiyon ( noto autore di manga a tema Gundam, che cura i disegni dell’opera), sarebbe proseguito.Vedremo fino a ch punto.

Ricordiamo che il manga è iniziato nel 2017. Il “Chapter 0” è stato distribuito abbinato al Super Gundam Royale game. Successivamente recuperato e tradotto da Zeonic Scanlation.

Annotiamo in limine che l’editore giapponese annuncia per la fine di aprile ( il 26 aprile esattamente) l’uscita del 18° esimo volume di Mobile Suit Z Gundam Define Char Aznable Red Diversion Ridge 18.


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud