Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam Valpurgis in uscita il 6 volume ed il manga non termina la corsa

Pubblicato il 16 settembre 2020 alle 08:08 da Debris


Grazie ad Amazon Japan possiamo mostrarvi in anteprima la cover del sesto volume del manga Mobile Suit Gundam Valpurgis. L’uscita è fissata per il 24 settembre prossimo venturo, sul mercato giapponese!

Il manga di Kaitou Reiji ( storia)e Katsuragi Hiyon ( noto autore di manga a tema gundam che cura i disegni), a differenza di quanto annunciato da Anime News Network e da noi stessi ripreso, non terminerà la sua corsa ad ottobre 2020, la nota firmata da Deacon Blues nel forum ( ed anche un pò di logica che avremmo dovuto usare!!! come fà a terminare un manga il 26 ottobre mentre un mese prima esce il volume nuovo!!) è molto chiara. Ovviamente aspettiamo note ufficiali.

Ed intanto potremmo seguire i profili Twitter degli autori per capire se faranno annunci…

@ans_4_ex

@hiyon_k

Trama:
Universal Century 0089. Mashiro Oaks è uno studente di liceo nella colonia di Side 2 “Olympus”. Ottiene il punteggio più alto in un gioco intitolato “Walpurgis Night” e, distribuendo il video su una rete sotterranea, viene notato. Lo slogan recita: “Giovane, sfida il tuo destino maledetto !!”

Il manga è uscito nel 2017. Il “Chapter 0” è stato distribuito abbinato al Super Gundam Royale game. Successivamente recuperato e tradotto da Zeonic Scanlation. Proprio il 21 settembre dello scorso anno è stato pubblicato il IV volume dell’opera.

Fonte Consultata: Amazon Japan


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud