Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam Valpurgis il manga terminerà il 26 ottobre ( Aggiornamento)

Pubblicato il 27 settembre 2019 alle 23:05 da Debris


Dalle pagine dell’ultimo numero di Gundam Ace, per il tramite di Anime News Network, arriva l’annuncio che il manga Mobile Suit Gundam Valpurgis ( o Walpurgis) firmato da Hiyon Katsuragi, Reiji Kaitou., terminerà sul prossimo numero della rivista della Kadoka, in uscita il 26 ottobre prossimo.

Il manga è uscito nel 2017. Il “chapter 0″ è stato distribuito abbinato al Super Gundam Royale game. Successivamente recuperato e tradotto da Zeonic. Proprio il 21 settembre è stato pubblicato il IV volume dell’opera.

UPDATE: Zeonic Scanlation esprime qualche dubbio sulle notizie che circolano relative alla fine del Mobile SUit Gundam Valpurgis. Per le sue informazioni, gli autori hanno da poco iniziato a realizzare il “5 Volume” e sarebbe abbastanza irrealistico pensare che il manga si possa concludere con il numero di Gundam Ace in uscita a Ottobre.

Verrebbe infatti fuori un volume finale con poco più di 120 pagine. Quindi è probabile che l’opera andrà avanti ancora per qualche altro mese

Fonti Consultate: AnimeNewsNetwork, CartoonMag


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud