Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Cartoomics 2020 spostato ad ottobre, insieme alla Milan Games Week

Pubblicato il 27 febbraio 2020 alle 18:02 da Debris


Come già si poteva intuire nei giorni scorsi anche il Cartoomics, la grande fiera del fumetto di Milano, prevista per il 13-15 Marzo, all’interno della Fiera Milano Rho, verrà spostata al prossimo autunno a seguito dell’emergenza Covid-19. La nuova data fissata è dal 2 al 4 ottobre 2020 sempre nei padiglioni di fieramilano, a Rho.

E’ interessante notare come, esplicitamente, nelle comunicazioni si faccia riferimento ad un altro importante evento che si svolgerà proprio in quei giorni.

Per la prima volta il Cartoomics finirà per tenersi in concomitanza con la Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata al gaming!

La 27esima edizione di Cartoomics prevista dal 13 al 15 marzo 2020 sarà posticipata e si svolgerà dal 2 al 4 ottobre 2020 sempre presso il quartiere fieramilano, a Rho. La concomitanza di date con Milan Games Week permetterà di dare vita ad un evento che sarà il punto di riferimento non solo per gli appassionati di comics, cinema, editoria, ma anche per gli amanti di videogames e intrattenimento. La decisione è stata presa al fine di tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partners.

Il problema, evidentisismo, è che questo mega evento milanese, finirà per sovrapporsi, inevitabilmente, con l’edizione autunnale del Romics XXVIII (dal 1 al 4 ottobre).

Fonte Consultata:@Cartoomics,screenweek


Inserito in Mostre; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud