Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Cartoomics e Milan Games Week 2020 si svolgeranno solo in edizione digitale a fine novembre

Pubblicato il 1 luglio 2020 alle 16:26 da Debris


Gli organizzatori di Cartoomics e della Milano Games Week hanno annunciato, tramite le proprie pagine Social ed i propri siti ufficiali, che le edizioni 2020 delle due manifestazioni, già fissate dal 2 al 4 ottobre si svolgeranno a fine novembre, dal 26 al 29 novembre, e SOLO in formato digitale!

Il Comunicato diffuso dalla Milan Games Week, che quest’anno festeggia la sua Decima edizione, fà luce su diversi elementi di questa nuova edizione. Il centro delle attività rimarrà il quartiere fieristico di Fiera Milano a Rho, Qui si svolgerà l’evento MGW-X, in partnership con la piattaforma di live streaming Twitch.

<7center>

La Fiera Milano ( Rho) diventerà un gigantesco set per le riprese in streaming,con un palinsesto che prenderà vita sui canali Twitch e sul sito della stessa Milan Games Week. Key people,talent, cantanti, youtuber, cosplayer, creator e pro-player, e ancora talk d’approfondimento con special guest, anteprime dalmondo del gaming, concerti live, tornei, contest.

A questo si aggiunge il mondo dei contenuti di Cartoomics, con cosplay contest, anteprime cinematografiche, panel e presentazioni con autori e disegnatori di fama internazionale e approfondimenti sul mondo del fumetto, delle graphic novel e della letteratura di genere, ma anche giochi da tavolo e roleplay in un festival pop digitale e interattivo.

Fonte Consultata: Comunicato Stampa


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud