Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Cartoomics e Milan Games Week 2021 le date ufficali

Pubblicato il 15 luglio 2021 alle 17:30 da Debris


Le Fiere e gli Eveni cominciano a riorganizzarsi per l’autunno prossimo. In questi giorni sono state rivelate le date ufficiali di Cartoomics e Milan Games Week 2021. Le organizzazioni dei due eventi, che si svolgeranno nel complesso della Fiera Milano ( Rho) uniranno le forze per dar vita ad un Weekend davvero esplosivo all’insegna dei Comics, dei videogame, del Cosplay.

L’annuncio è arrivato tramite i social delle due organizzazioni, accompagnato anche da un video promozionale, Ricordiamo che già lo scorso anno le due manifestazioni si unirono per dar vita ad un’interessante edizione digitale.

Per quanto alcuni biglietti siano già stati venduti all’interno di un Evento Twitch organizzato dalla Milan games Week, le biglietterie si apriranno ufficialmente a SETTEMBRE 2021.

Al momento non vi sono informazioni ufficiali su quali gruppi, società, ospiti parteciperanno alle due manifestazioni. La Milan Games Week è giunta oramai all’undicesimo anno di vita e rappresenta un vero e proprio punto fermo per gli appassionati di videogames italiani ( e per le società che vogliono proporre le loro novità ). Cartoomics è una fiera dedicata al mondo del fumetto, ma anche del Cosplay, dell’intrattenimeto,  evolutasi negli anni con numeri sempre in crescita.

Riunendo le forze le due manifestazioni potranno dare vita ad un evento di assoluto valore e potranno accogliere, nella massima sicurezza, i visitatori.

Teniamo d’occhio il sito ufficiale.


Inserito in Mostre, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud