Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Model Expò Torino 2020 dal 28 al 29 marzo

Pubblicato il 23 dicembre 2019 alle 16:21 da Debris


Vi ricordiamo che il prossimo 28-29 MARZO 2020, si svolgerà la5° Edizione della Model Expò Torino. Quest’anno l’appuntamento è al Padiglione 5 di Torino Esposizioni.Una serie rinnovata e speriamo definitiva.

Model Expo Torino è la più importante fiera del modellismo e collezionismo a livello regionale. Dedicata al modellismo statico e dinamico, al gioco in tutte le sue forme, Model Expo Torino vanta un calendario ricco di eventi, con laboratori interattivi, dimostrazioni pratiche, contest e trofei di modellismo. Con oltre 200 espositori e associazioni e 10 aree tematiche, è un appuntamento fisso per gli appassionati e non di tutta Italia.

AL momento il programma non è disponibile ma vi partecipano in genere vari gruppi di appassionati di Gundam e modellisti da tutta la regione Piemonte ed oltre. Pressochè sicuramente parteciperà anche il Giagun che nella scorsa edizione vi festeggiò il 40esimo anniversario di Mobile Suit Gundam.

Sito Ufficiale


Inserito in Gunpla, Modellismo, Mostre; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud