Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Model Expò Torino annullata l’edizione del 2020

Pubblicato il 30 gennaio 2020 alle 13:55 da Debris


Riprendiamo direttamente l’annuncio dalle pagine Social dedicate al Model Expò Torino. Come noto questo 5° appuntamento si sarebbe dovuto svolgere al Padiglione 5 di Torino Esposizioni il 29-30 marzo purtroppo per una serie di cause indipendenti dalla volontà degli organizzatori l’Evento è stao annullato.


Da quanto dichiara lo staff nei commenti all’annuncio non sembra possibile recuperare altre date per quest’anno.

Buongiorno a Tutti!!
E’ con sommo dispiacere che a causa del “Referendum Nazionale” 2020 e alla conseguente mancanza di disponibilità di spazi espositivi, ci vediamo costretti ad annullare l’evento in programma.
Approfittiamo dell’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno preso parte a queste 4 edizioni, che non senza difficoltà, ci hanno dato tantissimo! Ci auguriamo di aver regalato qualche momento di svago anche a tutti voi.

Grazie ai visitatori e agli espositori che hanno creduto in noi e anche a quelli che si sono mostrati scettici perchè ci hanno dato la grinta per credere nel nostro progetto. Avremmo voluto continuare a crederci, ma le troppe difficoltà ci hanno portati a dover desistere.

grazie a tutti
lo staff

Un ringraziamento ad Andrea Nonnin e Rubin Mayo.

Fonte Consultata: @modelexpotorino


Inserito in Modellismo, Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud