Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

XBOX SERIES X si svela la nuova console di Microsoft

Pubblicato il 15 dicembre 2019 alle 17:46 da Debris


All’interno dei The Games Awards svoltisi nella scorsa settimana è stata presentata da Microsft, a sorpresa, la sua prima console next gen svelandone il nome e le prime immagini: Xbox Series X. ( già nota come Project Scarlett)

I Player Inside hanno presentato la nuova console, in effetti a ben vedere un ibrido fra Console e PC, nelee loro News della settimana. La nuova macchina Microsoft sarà in vendita a fine 2020 ( e forse anche un pò prima)

E sempre usando come riferimento i Plyer Inside vi proponiamo anche il video di presentazione della nuova console, proposto durante l’evento. La grafica è davvero da urlo estremamente realistica.

Come avete potuto ascoltare già sono stati annunciati sia il primo gioco per la XBOX Series X che per la Playstation 5. Inoltre dai rumors che si sono diffusi nel mese scorso, è molto probabile che un nuovo gioco per Gundam, diretto verosimilmente verso la Playstation 4 ma anche, potenzialmente verso la PS 5 sia in fase di gestazione.


Inserito in Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud