Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Lucca Comics & Games 2019: Armand Baltazar – Timeless e altre storie ( Video)

Pubblicato il 31 ottobre 2019 alle 17:04 da Debris


Sempre a cura della brava Sakura, un secondo video dedicato alle Mostre del Palazzo Ducale proposte per questa edizione di Lucca Comics & Games 2019. Questa volta la webmistress di Sakura Magazine ci porta nelle sale della mostra dedicata ad Armand Baltazar – Timeless e altre storie. ANche questa mostra è ad accesso gratuito.

Armand Baltazar - Timeless

Armand Baltazar nato nel 1967 a Chicago da una famiglia di origine filippina, ha un importante passato di Senior Art Director per DreamWorks, Disney e Pixar. Appassionato di scrittura creativa, il suo primo lavoro da narratore è stato “Timeless, Diego e i Ranger del Vastoatlantico”, parte di una trilogia dedicata agli Young Adult, in Italia presentata dall’Editrice “Il Castoro“.

Per chi voglia conoscere ancora meglio l’opera di Armand Baltazar lo rimandiamo a questa bella intervista proposta proprio dall’Editore il Castoro. Clikkate qui.

La mostra terminerà il 3 novembre.


Inserito in books, Lucca Comics, Mostre, Video; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud