Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Full Scale Works : Char Aznable Stahlhelm disponibile da marzo 2020

Pubblicato il 9 settembre 2019 alle 23:08 da Debris


Durante il Gundam 40th Fes. ‘Live-Beyond‘ è stata proposta una piccola esposizione dedicata ad alcuni progetti della Megahouse che usciranno nei prossimo anno. Innanzi tutto vi proponiamo alcune foto del Full Scale Works: Char Aznable Stahlhelm che era stato annunciato durante il Wonder Festival Summer 2019.

Si tratta di un progetto P Bandai, come si era temuto fin dall’inizio, ma sicuramente interessante. Il set è composto da un casco ed una maschera, costruiti in in scala 1:1, realizzati in PVC ed ABS, ispirati all’elmo ed alla maschera indossati da Char Aznable ( la Cometa Rossa),

Char fingeva di avere un grave problema agli occhi che lo obbligava a indossare costantemente una maschera. In realtà lo faceva per celare la sua reale identità e poter entrare a far parte delle forze di Zeon, dando vita al suo piano di vendetta. Diventerà uno dei segni distintivi di questo personaggio per tutta la One Year War.

L’altezza è di circa 30 cm.Ciò che lo distingue ancora di più, tuttavia, è che si può mostrarlo sia in versione aperta che chiusa, grazie ad un piccolo escamotage creato dagli artisti della Megahouse e questo lo rende effettivamente un pezzo che ogni fan sarebbe orgoglioso di avere nella propria collezione! ( ed indossare)

Scheda:
Data di Uscita Marzo 2020
Prezzo: 27,500 Yen ( Tasse Incluse ovvero296 Dollari, 399 Euro)

All’interno troveremo

1/1 Char Aznable’s stahlhelm
1/1 scale Char Aznable’s mask
Una display base con i loghi di ZEON

Fonti Consultate:@yoshi115t,gundamkitscollection,actionfiguresitalia, @gundam40th


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project, Modellismo; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud