Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

New Gundam Breaker in uscita per Playstation 4 e Steam dal 21 giugno 2018

Pubblicato il 27 marzo 2018 alle 16:23 da Debris


Bandai Namco ha deciso di aprire la primavera con i fuochi artificiali: il gruppo giapponese ha confermato, che New Gundam Breaker verrà sviluppato oltre che per Playstation 4 anche in versione PC, come volevano alcune voci circolate nel mese scorso.

La versione per Playstation 4, uscirà per prima, il 21 giugno prossimo mentre la versione per PC sarà disponibile via Steam per tutto il mondo.

In Giappone saranno rilasciate due diverse versioni del gioco: un’edizione standard, e la cosiddetta “Build G-Sound Edition” che comprenderà 20 brani aggiuntivi al prezzo di 9,600 Yen.Di seguito i due Box Art.

Inoltre sarà disponibile una versione Limited che comprenderà oltre alla Build G-Sound Edition e un HGBD 1/144 Gundam Age II Magnum [Clear Color], al prezzo di 11,800 Yen.

New Gundam Breaker: Playstation 4 e PC

Previsti, come sempre, dei bonus nel caso di preordini del gioco, in particolare otterranno il “Super Fumina” appears!, che consentirà di ottenere delle parti speciali per completare – e migliorare – i Gunpla.

New Gundam Breaker: Playstation 4 e PC

In contemporanea Bandai ha rilasciato un nuovo trailer per il videogame nel quale si può ascoltare la Theme Song del gioco: Snatchaway interpretata da SKY-HI.

Spot TV

Vi ricordiamo che il gioco è stato sviluppato sotto Unreal Engine 4.

Fonti Consultate:
Gematsu
CartoonMag
Gundam France


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud