Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

New Gundam Breaker primo Gameplay in lingua inglese

Pubblicato il 30 gennaio 2018 alle 00:26 da Debris


Bandai Namco ha rilasciato sul web un primo Gameplay dedicato a New Gundam Breaker ( ESCLUSIVA Playstation 4) , in lingua inglese, proposto in anteprima al Taipei Game Show 2018, ( 25 – 30 Gennaio 2018).

New-Gundam-Breaker first Gameplay

Si tratta di un bel video di ben cinque minuti che mostra molte delle possibilità del nuovo progetto targata Bandai Namco.

Il gioco è ambientato nella Ganbure Private High School. Prestigiosa accademia specializzata nella costruzione dei Gunpla e le simulazioni di Gunpla. Nel gioco sono presenti anche quattro personaggi originali: Rinko Shakuno ( interpretata da Ari Ozawa), commentatrice degli scontri fra i Gunpla, Yui Mikagura (interpretata da Nao Touyama), protagonista della storia ed i due rivali, Shogo Morita (interpretato da Masaya Onosaka), Shimon Sakaki (interpretato da Katsuyuki Konishi).

Ricordiamo che durante il gioco si potranno raccogliere pezzi dei Gunpla avversari per costruire, e ricostruire, in tempo reale la propria unità, riparando parti deteriorate ma anche cambiandone completamente la configurazione senza dover tornare alla base.

Inoltre è stata confermata la possibilità di una modalità multiplayer che consente scontri a squadre fra i giocatori ( formate ciascuna da tre elementi)- Vince chi ottiene più punti in un determinao lasso di tempo, ottenuti realizzando tante piccole micro missioni ( o Quest). Ad esempio eliminare 20 avversari. E la modalità single player? E’ prevista ma ne sapremo di più fra qualche tempo.

Fonti Consultate:

Gematsu
CartoonMag


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud