Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Jushinki Pandora la nuova serie di Shoji Kawamori sarà trasmessa su Netflix

Pubblicato il 9 febbraio 2018 alle 23:00 da Debris


Jushinki Pandora ( L’Unità Divina Pesante Pandora) la nuova serie creata da Shoji Kawamori (Macross, Escaflowne, Aquarion) sarà trasmessa anche su Netflix.

Jushinki Pandora -newvisual

A rivelarlo il secondo trailer ufficiale dedicato a questa produzione originale firmata dal regista di EVA e prodotta da Satelight.

2031: Il giorno della crisi di Xianglong, Leon Lau era proprio li, al centro di ogni cosa. Quando il reattore quantistico, un dispositivo di energia di nuova generazione sviluppato nel tentativo di cercare nuove fonti di energia per sostituire le risorse ambientali in diminuzione, esplose e rilasciò un’energia sconosciuta lui era li. In una sola notte l’intero pianeta cambiò. Tutto l’ambiente naturale venne sconvolto mutando imprevedibilmente. Gli esseri viventi e le macchine subirono evoluzioni singolari, uniche. L’entità conosciuta come B.R.A.I. ((Biological Revolutionary of Accelerated Intelligence) ) assunse consapevolezza di se. E non si tratta di una coscienza amichevole. L’umanità è sul punto di estinzione e deve affrontare B.R.A.I. utilizzando come armi le unità M.O.E.V. (Multi-purpose Organic Evolution Vehicle).

La serie partirà come preannunciato sulle TV Giapponesi dal 4 aprile 2018, su TOKYO MX, nei giorni successivi sarà trasmesso sui circuiti WOWOW, BPS11, ed MBS. Dal 26 aprile, infine, verrà proposto da Netflix Japan, ma sarebbe in preparazione la trasmissione in tutto il mondo.

Quattro nuovi personaggi, e quattro nuovi doppiatori sono stati ufficializzati:

Jushinki Pandora

  • Yuma Uchida interpreterà Guren Din. Questo giovane uomo si è unito all’esercito dopo aver perso la propria famiglia durante la crisi di Xianglong. Diventato capitano dedica tutto se stesso alla lotta contro la B.R.A.I. Divorato dalla brama di vendetta, ossessionato dal ricordo dei suoi cari, non è mai soddisfatto dei risultati ottenuti. del suo desiderio di vendetta.
  • Unsho Ishizuka interpreterà Kane. E’ una delle colonne delle forze di Pandora. un tempo mercenario all’interno di una compagnia privata si è unito all’esercito di Pandora diventandone un perno. Molto attivo, ddito alla causa ed al benessere dei suoi soldati.
  • Ai Kayano interpreterà Cecile Sue, la donna che governa Neo Xianglong. Dopo la morte di suo padre durante la crisi, ha assunto il controllo di Neo Xianglong. Vero e proprio genio, carismatica, ha ideato il progetto Pandora e guida personalmente le truppe sul campo.
  • Yuichiro Umehara interpreterà Jey Yun. Freddo segretario ministeriale di Neo Xianglong e ha servito Cecile da prima della crisi di Xianglong. Considerò il suo collega e compagno di scuola Leon come un rivale, e lo sospettò per l’incidente del reattore.

Il progetto Pandora verrà presentato ufficialmente durante l’Anime Japan.

La regia è affidata a Hidekazu Sato (Basquash!, Nobunaga The Fool, Aquarion Logos). Toshizo Nemoto (Log Horizon, Macross Delta) è stato incaricato degli scripts. Il character Design è stato affidato alle abili mano di Risa Ebata (Macross Frontier, AKB0048). Riguardo a Shoji Kawamori, accreditato come Creatore dell'opera originale, si è riservato il ruolo di Direttore Generale della serie e curerà il Disegno Meccanico dell'intero progetto.

A questo punto, forse, non dovremmo stupirci più di questo tipo di annunci, Netflix stà assumendo un’impensabile ruolo di Player dell’animazione nipponica. Dovremo farci tutti i conti.

Ricordiamo il sito ufficiale ed il profilo twitter di Pandora.

Fonte consultata:
Anime News Network


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud