Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Meer Campbell GGG Nose Art esposta a Radio Kaikan ( Akihabara)

Pubblicato il 17 ottobre 2017 alle 16:32 da Debris


La bella figure di Meer Campbell GGG Nose Art prodotta dalla Mega House, è stata esposta nelle vetrine di Radio Kaikan ( Akihabara) insieme ad altre figure prodotte dal gruppo.

Radio Kaikan Meer Campbell GGG Nose Art Display

Radio Kaikan Meer Campbell GGG Nose Art Display

La figura, alta 20 CM, è stata scolpita da Roin, rifinita e colorata da Tc, ben esprime la sfrontatezza e la femminilità del personaggio apparso in Gundam Seed Destiny. Sosia sbarazzino di Lacusa Clein con un tragico destino.

Radio Kaikan Meer Campbell GGG Nose Art Display

L’ uscita è fissata, a differenza di quanto si era detto in un primo momento, per la fine di ottobre 2017. Il prezzo della figure è di 10.000 Yen + tasse.

Radio Kaikan è uno storico negozio del Quartiere Elettrico. Ben nove piani pieni zeppi di manga, anime, action figure,bambole, gadget, gashapon and other. E’ stato, come altri edifici della città, ricostruito fra il 2011-2014. ( deve il suo nome, se non ricordiamo male, all’esser stato a suo tempo sede di una radio).

Fonti consultate:
@amiamiakihabara
Thetower


Inserito in Action figures, Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud