Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mega Hobby Expo Spring 2017

Pubblicato il 27 maggio 2017 alle 15:19 da Debris


Molte le immagini e le informazioni in arrivo dalla Mega Hobby Expo Spring 2017 in corso di svolgimento negli ampi spazi di Akihabara UDX.

Mega Hobby Expo - spring 2017

Fra le novità che più ci riguardano l’esposizione della nuova uscita per la linea Gundam Girl Generation ( GGG) della Megahouse: si tratta di Meer Campbel.

Megahobby 2017: Meer Campbel - GGG -

Meer Campbel - GGG - Megahobby 2017

Sarà disponibile, secondo le indicazioni viste in fiera, nel prossimo Novembre. Il prezzo indicato è di 10.000 Yen. Stesso prezzo della prima figure della linea GUNDAM GUYS GENERATION (GGG) ispirata a Char Aznable.

Mega Hobby: Char Aznable GGG

Mega Hobby: Char Aznable GGG

Ricordiamo che sarà disponibile da SETTEMBRE 2017.

Fra le altre proposte ricordiamo l’annuncio di una nuova Figuarts ispirata alla serie Yamato 2202. Megahouse proporrà una riproduzione di Akira “Rei” Yamamoto. Giovane pilota delle forze della United Nations Cosmo Navy (UNCN), nell’universo della serie Yamato 2199.

Mega Hobby 2017: Akira Yamamoto figure

Nelle sale dell’UDX c’erano diverse proposte dedicate a Yamato 2202 fra le quali, ovviamente, l’attesa Andromeda!

Megahouse Cosmo Fleet Special -Andromeda

Davvero magnifica la proposta Mega House dedicata a due dei protagonisti di Code Geass, una coppia di figure davvero belle.

Kururugi Suzaku & Lelouch Lamperouge

Code Geass New Megahouse Figure

Code Geass New Megahouse FigureCode Geass New Megahouse Figure

Akai Koudan Zillion – Apple

#Megahobbyexpo: Akai Koudan Zillion – Apple

Spettacolare e raccomandata la coppia di Figure realizzata dalla AMAKUMI in cooperazione con Hobby japan. Ispirata al videogioco Rockman. Sono rappresentati Megaman ( Rockman) e Zero, due dei protagonisti principali del gioco, in una delle fasi finali del videogame.

Amakuni: Megamax X & Zero

Prodotta in edizione Limitata. Sarà messa in vendita a ottbre 2016 al prezzo di 18900 Yen.

Trovate altre immagini della manifestazione in questo video:

Nota: le fonti delle immagini sono alcuni profili Twitter, e facebook, raccolti in mattinata. Per la gran parte, purtroppo, sono andati persi in questa tribolata giornata. Per maggiori informazioni sulla Megahouse Expo Spring 2017 vi rimandiamo ai report di Itakon. Oltre a Megahouse erano presenti stand di Amakumi, della Kotobukiya e dell’ Alter.


Inserito in Action figures, Modellismo, Mostre; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud