Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Yamato 2202: rilasciata anteprima ufficiale di 10 minuti del secondo episodio

Pubblicato il 19 giugno 2017 alle 09:38 da Debris


Yamato 2202 - Eps 2 Preview 10 minuts

Dopo l’anteprima svoltasi ad Hiroshima, sede del grande museo navale che ospita la replica in scala 1:10 della Corazzata Yamato, il sito ufficiale dedicato a Uchu Senkan Yamato 2202: Ai no Senshi-tachi (Space Battleship Yamato 2202: Warriors of Love) ha diffuso i primi dieci minuti del secondo episodio della saga.


Questa seconda serie, seguito della fortunata Uchuu Senkan Yamato 2199 (Star Blazers 2199) è ambientata tre anni dopo gli eventi della guerra con Gamilon. La Terra grazie al Cosmo DNA è tornata a fiorire ed ha concluso un di pace e cooperazione con Gamilon, ma ha anche varato, tradendo gli ideali di Pace universale a cui avrebbe dovuto ispirarsi, una grande flotta spaziale il cui fiore all’occhiello è un nuovo modello di corazzata spaziale. L’Andromeda. Con questa flotta il Governo della terra, immemore della lezione del passato, ha iniziato un programma di espansione militare. Nello spazio però stà sorgendo una nuova e potentissima minaccia. Gatlantis, che si è lanciata da tempo con le sue flotte alla conquista dello spazio ha deciso di puntare verso la Terra. Le sue forze spaziali compiono una prima devastante incursione sul pianeta. La missione della Yamato, stavolta, dovrà vedersela con avversari inaspettati e tutto l’equipaggio sarà chiamato a scelte personali molto dolorose.

Yamato 2202 - Eps 2 Preview 10 minuts

L’uscita ufficiale del nuovo film è prevista in Giappone per sabato 24 giugno.Sarà distribuito in 20 sale per due settimane. In Italia l’anime è distribuito in streaming da VVVVID, la diffusione avviene circa un mese dopo l’uscita in patria.

Yamato 2202 - Eps 2 Preview 10 minuts

Attualmente VVVVID propone il primo episodio di questa seconda serie ( curiosamente diviso in due parti) ed anche l’intera prima serie sotto il titolo internazionale di Star Blazers 2199.

Fonti consultate:
Blogiswars
Yamato Crew


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud