Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

XBox One X: Microsoft presenta la sua nuova console

Pubblicato il 13 giugno 2017 alle 15:43 da Debris


La E3 2017 ( 13-17 giugno) di Los Angeles ha vissuto uno dei suoi momenti chiave nella conferenza Microsoft concentrata sulla presentazione del Project Scorpio. La casa americana sarebbe riuscita a risollevarsi dall’angolo in cui la ha spinta la concorrenza della Sony ? Clikkate nella foto per accedere al bel riassunto in dieci minuti firmato da Pierpaolo Greco per Multiplayer.it

Microsoft - Conference E3 - 2017

Malgrado la convincente presentazione della nuova console, un vero concentrato di tecnologia, potenza, e stile, si tratta di una macchina davvero bella, e di una tonnellata di video per nuovi giochi, fra cui 22 esclusive, sembra essere mancata alla casa di Richmond quella zampata decisiva capace di rimetterlo definitivamente in piedi.

Xbox One X

Eppure le premesse sono ottime, sia per quanto riguarda la XBox One X, questo il nome ufficiale di quello che era il Project Scorpio, sia per alcuni dei giochi presentati. Ma vale, davvero la pena acquistare una macchina che costa ben 499 Euro? Forse si, con alcune avvertenze, come ci spiegano di seguito, sempre nel loro tono informale ma attento gli amici di Playerinside, che in questi giorni sono ospiti proprio della manifestazione di Los Angeles.

A proposito della posibile guerra fraticida interna a Microsoft fra Xbox One S ed Xbox One X, a cui hanno accenato gli amici di Playerinside nel loro video, il leader della Divisione Xbox di Microsoft, Phil Spencer, ha dichiarato:

Vedo PS4 Pro più come competitor di Xbox One S che non di Xbox One X. Questa – ha continuato – è una vera console a 4K, guardando anche solo le specifiche di questa macchina si vede che è di una categoria diversa a qualsiasi altra console che ci sia sul mercato.”

X Box One X arriverà in Italia il 7 novembre 2017, il prezzo fissato è di 499€.

Fonti Consultate:
Multiplayer.it
Gamerclick
Spazio Games


Inserito in Mostre, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud