Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

XBOX ONE: quasi un milione di unità nella prima giornata…

Pubblicato il 24 novembre 2013 alle 12:02 da Debris


Alcuni nostri utenti piuttosto piccati ci hanno fatto notare che non diamo spazio alcuno sul blog alla X BOX ONE S, la nuova macchina della Microsoft, e poco anche sulle pagine del forum.

Xbox One

E che la macchina della Microsoft meriti attenzione ed abbia un pubblico ben attento lo conferma la notizia del record di vendita sul mercato USA nella prima giornata di lancio, sfiorato il milione di unità vendute, che eguaglia, o quasi, il record della PS 4, arrivata a venderne 1 Milione Secco.

Pur ricordando che questo è un Blog legato al mondo di Gundam, ed anche agli anime FS, e solo la Sony ha in programma un gioco dedicato al Robottone Bianco per la nuova macchina, e ci occupiamo di videogiochi solo slatuariamente, riproponiamo su questa pagina alcuni video che Multiplayer ha dedicato alla Dashboard ed all’Unboxing questa nuova Console

Xbox One Tour in Dallas

Unboxing XBOX ONE (HD)

XBOX ONE- la Dashboard

La Superdiretta è un progetto della redazione di Multiplayer.it, va in onda il lunedi e il giovedi, tutte le settimane, in diretta in formato streaming e in differita anche in formato scaricabile. In ogni puntata il duo Antonio, Pierpaolo e Matteo, accompagnati dalla regia di Alessandro, dialogano in modo interattivo con tutti gli ascoltatori e mostrano i giochi più attesi sul mercato provati dal vivo e registrati in presa diretta.

Xbox One Tour in DallasXbox One Tour in Dallas

Xbox One Tour in DallasXbox One Tour in Dallas

Le immagini provengono da una manifestazione tenutasi a Dallas.

Le due macchine saranno proposte la prossima settimana, il 28/29 Novembre, sul mercato Italiano ed Europeo, sono previste belle manifestazioni di lancio, e vedremo quali risultati faranno.

Fonte Consultata:
Multiplayer
ilMessagero


Inserito in Segnalazioni varie, Videogiochi; ha 8 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud