Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sunrise Festival 2017: date e primi dettagli dell’appuntamento Sunrise

Pubblicato il 23 maggio 2017 alle 10:14 da Debris


Sunrise ha rivelato le date ed i primi dettagli del Sunrise Festival 2017, tradizionale appuntamento annuale con i suoi fan.Quest’anno si svolgerà presso Shinjuku Piccadilly, Theater Shinjuku, TOHO Cinemas Shinjuku 3, in due fasi:

Sunrise Festival 2017 -Dates

La manifestazione è un vero e proprio festival a base di maratone di serie e opere animate della Sunrise, intervallate da incontri con produttori e registi, ed autori della casa di produzione giappones. Fra le proiezioni previste quest’anno, anzitutto ricordiamo la maratona notturna dedicata alla recente serie Mobile Suit Gundam Iroon Blooded Orphans ( prevista per il 12/08). La presentazione di Mobile Suit Gundam Thunderbolt December Sky, proposto in lingua inglese e sottotitolato in giapponese ( 15/08 e del primo episodio della versione in Blu Ray della serie OAV Gundam 0080: War in The Pocket ( 17/08)). Annunciato uno speciale dedicato alla serie Gundam 00 (03/09), nel decennale di questa saga diretta da Seiji Mizushima.

8

Per quanto riguarda serie non attinenti al Gundam universe, ricordiamo le proiezioni dedicate a Machine Robo Rescue ( 18/08), vista anche in Italia su Rai 2. Alla bella e storica serie animata Zambot 3 (12/9). Di cui quest’anno si celebra il quarantennale. E le proiezioni dedicate a City Hunter ( 16/09)

Dettagli sui diversi eventi saranno proposti sucessivamente.

Fonti Consultate:
Gundam info
Sunfes


Inserito in Mostre, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud