Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Nintendo Switch, dettagli sulla presentazione italiana

Pubblicato il 5 gennaio 2017 alle 17:23 da Debris


Ieri i siti specializzati in informazione videoludica italiani hanno annunciato, riprendendo Game Stop Italia, la possibilità di prenotare la console Nintendo Switch anche nel nostro paese, rimane incerto, però, quale sia il prezzo EFFETTIVO della nuova macchina. I vari siti del gruppo, nei diversi stati, propongono prezzi totalmente diversi fra di loro.

Nintendo Switch Italy

Il prezzo e le caratteristiche della console, vi ricordiamo, saranno svelate nella presentazione che si svolgerà a Tokyo il 13 gennaio. Esattamente, come riferisce il profilo Twitter di Nintendo Italia, la presentazione andrà in onda alle ore 05:00 del 13 gennaio, in diretta da Tokyo. la presentazione si svolgerà in lingua inglese ma sarà accompagnata da un commento in italiano su Twitter.

Il video sottotitolato della presentazione di Nintendo Switch sarà reso disponibile su YouTube da mezzogiorno del 13 gennaio, circa.

Riferimento per tutti i fan il sito ufficiale aperto nell’occasione ed il canale Twitter

Nintendo Switch Japan

Riguardo ai giochi ancora nessuna conferma per quanto riguarda la possibilità che venga proposto anche un gioco ispirato al Gundam, su cui si è vociferato nelle ultime settimane dello scorso anno, sembra certo, però, che non vedremo su Nintendo Switch nè Persona 5Yakuza 0 a confermarlo la stessa Atlus riaffermando che le piattaforme dei due giochi saranno solo Playstation 3 e Playstation 4.

Fonti Consultate:
Gameplay
Gematsu
Cartoon Mag
@NintendoItalia 1
@NintendoItalia 2


Inserito in Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud