Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Nintendo Switch il 12 Gennaio 2017 la presentazione ufficiale

Pubblicato il 27 ottobre 2016 alle 16:46 da Debris


Il 12 Gennaio 2017 è il giorno fissato da Nintendo per alzare definitivamente il velo sulla sua nuova console Nintendo Switch. A rivelarlo, il presidente e CEO di Nintendo, Tatsumi Kimishima, durante un incontro con alcuni analisti finanziari.

Nintendo-Switch-Presentation-2017

L’evento si scolgerà a Tokyo e verrà trasmesso in streaming internazionale. Durante la manifestazione saranno svelate l’esatta data di uscita, il prezzo, ed i primi dettagli sulla lineup di giochi che accompagneranno l’uscita di Nintendo Switch sul mercato.

Kimishima ha aggiunto che dopo questa presentazione si terranno molti altri eventi a cui saranno invitati partner, la stampa e i consumatori, con la possibilità di poter provare la console e relativi giochi. Gli eventi si svolgeranno sia in USA che in Europa. Maggiori dettagli sulle date degli eventi e la possibilità del pubblico di provare la nuova macchina saranno svelati prossimamente.

Fonti Consultate:
Siliconera
Gematsu


Inserito in Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud