Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Iron Blooded Orphans la 2 Stagione in Simulcast su VVVVID e Daisuki

Pubblicato il 1 ottobre 2016 alle 17:43 da Debris


Direttamente dalle sale della Fiera di Roma dove si stà svolgendo la XX edizione del Romics grazie allo staff di Animeclick che ha assistito alla conferenza DynitVVVVID in cui è stato presentato il palinsesto autunnale dell’emittente, arriva la conferma di quanto ci attendevamo, VVVVID trasmetterà in Simulcast la seconda stagione di Mobile Suit Gundam Iron Blooded Orphans.

Romics 2016 - stand Dynit

L’annuncio si va ad aggiungere a quello di Gundam Info e del gruppo Daisuki, avvenuto nella giornata di ieri come ha già potuto leggere chi segue il nostro forum. Oltre alla nuova serie di Gundam VVVVI trasmetterà anche

Nuove Serie in catalogo:

PlanetES
Detroit Metal City (solo sottotitoli)
Sakamoto desu ga? Episodio 13

Serie in prosecuzione:

Days
Gundam Orphans seconda stagione
Jojo Bizare adventure: Diamond is Unbrekable

Novità in Simulcast:

ALL Out!!

La storia è incentrata su Kenji Gion, studente del primo anno delle superiori piccolo di statura. Al suo primo giorno di scuola alla Kanagawa Prefectural High School, Kenji fa conoscenza con il timido spilungone Sumiaki Iwashimizu in occasione di un match di rugby. I due fanno amicizia e ben presto diventano l’asse portante del club di ‘palla ovale’. Tuttavia, la loro differenza di statura ingenera non pochi problemi.

Occultic;Nine

Una storia di “scienza paranormale” che segue le vicende di nove stravaganti ragazzi legati tra loro dal Ch?j? Kagaku Kirikiri Basara, un blog sull’occulto gestito da Y?ta Gamon, uno studente del secondo anno di liceo. Delle piccole incongruenze che avvengono intorno a questi nove ragazzi condurranno ad un evento più grande ed inimmaginabile che potrebbe finire per alterare ciò che, in genere, in questo mondo viene considerato “senso comune”.

Alla regia Kyohei Ishiguro, assistito da Miyuki Kuroki, con To-Junpei Morita che si occuperà della supervisione della sceneggiatura. La serie è prodotta dalla prodotta da A-1 Pictures e MAGES.

Un marzo da Leoni

Rei conduce un’esistenza silenziosa, tormentato da ricordi e sensi di colpa. Un giorno si trasferisce nel Rione Giugno, poco distante dal Rione Marzo in cui vivono tre sorelle: Akari, Hinata e Momo. Da quando le ha conosciute, Rei ha intrapreso un cammino che, seppur lungo e difficile, potrà portarlo a un cambiamento. Così la sua vita si divide fra il lavoro – è un giocatore professionista di shogi –, lo studio e i momenti con Akari, Hinata e Momo. L’arte di un gioco che ha una storia secolare affascina, coinvolge, seduce. E può salvare una vita.

Lo staff di Animeclick sottolinea che sono in corso diverse trattative quindi altre sorprese sono possibili.

Fonte Consultata:
Animeclick


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud