Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Iron Blooded Orphans 2 Stagione: streaming in 12 lingue su Gundam Info

Pubblicato il 28 settembre 2016 alle 07:32 da Debris


Dove verrà trasmessa la seconda stagione di Mobile Suit Gundam Iron Blooded Orphans ? Prendiamo spunto dalla domanda del nostro utente Schieppo per riportare una notizia rilanciata ieri da Gundam France, citando fonti giapponesi: certamente Gundam Info trasmetterà la nuova serie in streaming su un canale dedicato, con sottotitoli in 12 lingue.

Anche in Italiano? Nel nostro paese, ricordiamo, la prima stagione è stata trasmessa, per la prima volta, da tre simulcast, rispettivamente da VVVVID, Daisuki e Wakanim, senza dimenticare che è stato reso disponibile anche su Crunchyroll..

L’imminente appuntamento del Romics in cui Dynit e VVVVID presenteranno il palinsesto autunnale dell’emittente potrebbe essere l’occasione giusta per questi due gruppi di chiarirci i loro intendimenti sulla trasmissione della nuova stagione.

Yasuaki Takumi - 4 Gundam Iron Blooded 2 Season

Gundam Iron-Blooded Orphans 2 seson

Nella foto in alto il doppiatore Yasuaki Takumi ( Akihiro) ci ricorda che mancano 4 giorni all’inizio della seconda stagione della serie.

Fonte Consultata:
Gundam France


Inserito in Varie su Gundam; ha 3 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud