Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



VVVVID svela il palinsesto della primavera 2017: Attacco dei Giganti 2, Eureka Seven etc

Pubblicato il 31 marzo 2017 alle 21:34 da Debris


Come avevamo preannunciato questo pomerigio VVVVID ha svelato il palinsesto streaming della Primavera 2017

Alcuni anime annunciati attirano l’immediata attenzione, la seconda stagione de l’Attacco dei Giganti sarà trasmessa in simulcast così come My Hero Academia 2 e Dragon Dentist.

Attack of Giant 2

Mentre Eureka Seven!, Hellsing ed Hellsing Ultimate, così come Yamato 2199 e Yamato 2202 e l’interessante Noragami. saranno proposti in latecast.

Eureka Seven - 01

Potete trovare altre informazioni sulle pagine di Animeclick.

Bandai Premium ripropone i Gunpla ispirati ad Anavel Gato

Pubblicato il 31 marzo 2017 alle 21:01 da Debris


Bandai Premium ha deciso di riproporre tre uscite della sua selezione, già presentate fra il 2013-2014, tutte dedicate ad Anavel Gato, soprannominato l’Incubo di Salomone per le sue gesta, è stato il protagonista di Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memories, una delle più importanti serie OAV della storia del’Universal Century, quasi una serie a se stante. Soprattutto secondo i canoni moderni.

P-Bandai: MG 1/100 MS-06R-1A Zaku ? High Mobility Type Ver.2.0 (Anavel Gato colors) [RISTAMPA]

Leggi tutto…

Robot Spirits (SIDE MS) MSM-03 Gogg Versione A.N.I.M.E. : in uscita ad agosto 2017

Pubblicato il 31 marzo 2017 alle 18:58 da Debris


Annunciato sulla rivista Hobby Japan alcuni giorni orsono, ecco le prime foto ufficiali del possente Robot Spirits (SIDE MS) MSM-03 Gogg Versione A.N.I.M.E. [Action New Imagination Memory Emotion].

Robot Spirits (SIDE MS) MSM-03 Gogg Versione A.N.I.M.E.

In Mobile Suit Gundam è apparso durante uno dei più spettacolari episodi della saga originale ( Eps 26: il Ritorno di Char), durante il quale il suo pilota, contando sulla sua preponderante forza tentò un’incursione a sorpresa nel porto di Belfast, riuscendo ad impegnare il Gundam ( ed…

Leggi tutto…

VVVVID e Dynit: domani importanti annunci

Pubblicato il 30 marzo 2017 alle 19:20 da Debris


VVVVID e Dynit attraverso le proprie pagine social hanno invitato tutti i loro fan e gli appassionati a prestare massima attenzione agli annunci che saranno fatti domani, a partire dalle ore 15.00.

VVVVID -Logo

Certamente saranno annunciati gli streaming della prossima stagione, fra i quali “dovrebbe” spiccare la seconda stagione de l’Attacco dei Giganti, che parte in Giappone il primo aprile ( E non si tratta di uno scherzo).

E’ possibile che si chiarisca meglio anche la distribuzione del Blu Ray di Gundam Thunderbolt December Sky, e l’anteprima del Romics.

Siamo anche curiosi di scoprire quale sarà la “sorpresa speciale” di cui si parla nella nota.

Gundam Iron Blooded Orphans 2 OST: svelata la track list

Pubblicato il 30 marzo 2017 alle 18:58 da Debris


E’ stata svelata la track list della seconda >OST ( Original Sound Track) dedicata alla seconda stagione della serie Mobile Suit Gundam Iron Blooded Orphans, uscita proprio in questi giorni sul mercato Giapponese.

2 OST - Gundam Iron - Blooded Orphans

La lunga nota di VGMDB è molto completa, ricca di annotazioni, e non ci resta che rimandarvi ad essa.

La OST è firmata dal compositore Masaru Yokoyama

Piccolo Bonus il video ufficiale Freesia quarta ending della serie cantata da Uru.

La…

Leggi tutto…

Crunchyroll annuncia la trasmissione di Mobile Fighter G – gundam

Pubblicato il 30 marzo 2017 alle 18:33 da Debris


Con un breve lancio Cruncyroll ha annunciato di aver reso disponibili sui propri canali, Mobile Fighter G-gundam la serie animata creata nel 1994 da Yasuhiro Imagawa, sulla base delle idee elaborate da Yoshiyuki Tomino per il suo Mobile Suit Gundam.

L’anime viene proposto con sottotitoli inglesi per tutti i territori coperti dal segnale del portale streaming, Italia compreso. Escluse le zone asiatiche. Non sembra esser prevista, al momento, un’edizione con sottotitoli italiani.

Recentemente riproposta in

Leggi tutto…

Space Battleship Yamato 2199: Last Hope 365 annunciato per smartphones

Pubblicato il 29 marzo 2017 alle 14:10 da Debris


La serie animata Space Battleship Yamato 2199 continua ad ispirare progetti. Il più imminente è stato anunciato dalla rivista Weekly Famitsu, si tratta di Space Battleship Yamato 2199: Last Hope 365 un classico Strategico – RPG presto disponibile per Android e iOS in Giappone.

Questa serie animata è forse fra i maggiori e più importanti anime di Fantascienza nipponici. Ha influenzato tutto il mondo della fantascienza animata nipponica. Famosissima in tutto il mondo è stata inizialmente distribuita con…

Leggi tutto…

Hobby Japan 05: la copertina di Maggio 2017

Pubblicato il 29 marzo 2017 alle 13:11 da Debris


Da alcuni giorni è disponibile negli store giapponesi il numero di Maggio 2017 della rivista modellistica Hobby Japan. La rivista dedica la cover alla serie Yamato 2202, con un bell’incrocio fra l’Andromeda e la nuova Yamato ma all’interno vasto spazio è riservato ai nuovi Gunpla proposti nella linea Gundam Iron Blooded Orphans: Bael e Kimaris.

Scheda della rivista


Fonte Consultata:

@PS_hobbyjapan

Gundam Breaker 3 “Break Edition” la versione inglese uscira il 2 Maggio in Asia

Pubblicato il 29 marzo 2017 alle 12:37 da Debris


Gundam Breaker 3 “Break Edition. in versione sottotitolata in lingua inglese, sarà disponibile dal 2 maggio prossimo sul mercato del Sud Est asiatico. Vi ricordiamo che questa “nuova edizione” di Gundam Breaker 3 conterrà, oltre al gioco principale anche i sei DLC scaricabili usciti durante questi mesi.

Inoltre verrà ampliata la possibilità di customizzazione,saranno incluse delle nuove unita appartenenti a diverse lineup, e aggiunte diverse missioni.

Se si ha l’ediizone base sarà possibile trasferire i propri salvataggi a…

Leggi tutto…

Anime Japan 2017: snapshots and video

Pubblicato il 28 marzo 2017 alle 16:19 da Debris


L’Anime Japan 2017 ha portato numerosissime segnalazioni, rimandando agli ampi servizi che Animeclick e diversi altri gruppi hanno realizzato, praticamente in diretta, per una panoramica più ampia, qui ci limitiamo a segnalarvi alcune delle novità annunciate.

Anime Japan 2017 #AJ2017

Secondo i dati ufficiali in 4 giorni sono affluite nelle sale del ben 145.453 persone, fra i quali 4.051 buyer ( nazionali ed internazionali). Ben 638 le aziende presenti con 1.285 addetti schierati. Di queste aziende l’assoluta maggioranza, 591 erano aziende…

Leggi tutto…

« Pagina precedente

Tag Cloud