Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Robot Spirits (SIDE MS) MSM-03 Gogg Versione A.N.I.M.E. : in uscita ad agosto 2017

Pubblicato il 31 marzo 2017 alle 18:58 da Debris


Annunciato sulla rivista Hobby Japan alcuni giorni orsono, ecco le prime foto ufficiali del possente Robot Spirits (SIDE MS) MSM-03 Gogg Versione A.N.I.M.E. [Action New Imagination Memory Emotion].

Robot Spirits (SIDE MS) MSM-03 Gogg Versione A.N.I.M.E.

In Mobile Suit Gundam è apparso durante uno dei più spettacolari episodi della saga originale ( Eps 26: il Ritorno di Char), durante il quale il suo pilota, contando sulla sua preponderante forza tentò un’incursione a sorpresa nel porto di Belfast, riuscendo ad impegnare il Gundam ( ed il G Fighter) in uno scontro durissimo. La prima battaglia sottomarina per Amuro. Il Gogg è il primo mezzo anfibio schierato dal Principato di Zeon durante l’invasione della Terra. Malgrado nel tempo surclassato sia dal più leggero, ma versatilissimo, MSM 04 Acguy, che dal più moderno MSM 07 Z’Gock a lungo i piloti delle forze sottomarine del principato hanno continuato ad usarlo fidando nella sua robustezza che unita ad una straordinaria potenza di fuoco, ed un’insospettabile agilità, per un mezzo di così grandi dimensioni, lo rende un avversario davvero coriaceo.

Alto 125 mm viene venduto dotato di numerosisimi elementi di supporto, da fiamme per i razzi e le esplosioni, a un monocolo mobile e diverse mani intercambiabili.

Robot Spirits (SIDE MS) MSM-03 Gogg Versione A.N.I.M.E.

Sono forniti anche alcuni elementi come l’hyper hammer ed una curiosa beam saber con effetto esplosivo ed un veicolo da combattimento che permette di simulare la nota scena della battaglia di Belfast Ovviamente è consigliato l’acquisto insieme ad un Gundam RX 78 2 Vers A.N.I.M.E., che non è fornito con il Gogg. O meglio ancora completare il trittico con il G Fighters, atteso a Giugno.

Robot Spirits (SIDE MS) MSM-03 Gogg Versione A.N.I.M.E.Robot Spirits (SIDE MS) MSM-03 Gogg Versione A.N.I.M.E.Robot Spirits (SIDE MS) MSM-03 Gogg Versione A.N.I.M.E.Robot Spirits (SIDE MS) MSM-03 Gogg Versione A.N.I.M.E.

Potete trovare altre foto sul sito Tamashii

Il prezzo fissato per il Robot Spirits (SIDE MS) MSM-03 Gogg Versione A.N.I.M.E. è di 6.480 (8% IVA) La data di uscita è fissata per Agosto 2017.

Le prenotazioni partiranno dal 3 aprile.
A questo punto ci chiediamo: a quando l’Acguy ??


Inserito in Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud