Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Archivio delle news



C3 x Hobby 2013 ( Charahobby) le novita della Bandai.

Pubblicato il 31 agosto 2013 alle 20:16 da Debris


E’ in pieno svolgimento l’annunciato appuntamento del C3 x Hobby 2013 ( Charahobby), presso il Makuhari Messe ( 31 agosto1 settembre) di Chiba occasione per la Bandai di presentare una serie di nuove produzioni di grande valore.

Alla manifestazione partecipano gruppi molto noti come Meaghouse, Banpresto, la Good Smile Company e le sue associate, Hobby Japan, Volks, Dengekiya Hobby con molte novita.

Fra i Gunpla Presentati e/o Confermati:

RG 1/144 Strike Freedom Gundam (Data…

Leggi tutto…

PS3: Super Robot Wars OG Infinite Battle: il primo PV

Pubblicato il 30 agosto 2013 alle 19:37 da Debris


In questi giorni Namco Bandai ha annunciato tramite la rivista Famitsu un secondo gioco dedicato alle Super Robot Wars dedicato alla piattaforma PS 3 si tratta di Super Robot Wars OG Infinite Battle.

Il progetto è nato da una collaborazione fra B. B. Studios, creatori della vecchia Super Robot Wars, e BEC, che ha lavorato su vari giochi di Gundam. Il nuovo gioco si presenta molto diverso dagli altri giochi della linea Super…

Leggi tutto…

Mobile Suit Gundam Unicorn Episode 7: Concept arts

Pubblicato il 30 agosto 2013 alle 18:51 da Debris


Davvero malinconico questo schizzo proveniente dalle pagine di AE Media , che attesta dello stato dei lavori per il Settimo ed ultimo capitolo della saga Mbile Suit Gundam Unicorn intitolato “Niji no Kanata ni” (Oltre l'Arcobaleno), il titolo giapponese di una famosa canzone del Mago di Oz, sarà certamente più lungo degli episodi precedenti.

Si tratta del primo effettivo Concepts Arts su questo progetto. Il settimo OAV, che avrà una durata di 90 minuti,…

Leggi tutto…

PS Vita: Gundam Breaker, rivelata la data ufficiale e Starter Pack

Pubblicato il 30 agosto 2013 alle 18:13 da Debris


Il gruppo Namco Bandai ha finalmente deciso di rivelare la data di uscita dell’annunciata versione per PS Vita del suo videogames Gundam Breaker, il primo gioco dedicato al mondo dei Gunpla, a cui gli utenti nipponici hanno tributato una grandissima, quanto inattesa accoglienza nella versione PS3, tanto da spingere la societa a decidere di dar vita entro quest’anno ad una nuova versione migliorata.

Questa versione PS Vita conterrà altre 30 nuove missioni e consentirà di utilizzare nuovi Gunpla,…

Leggi tutto…

Le date Veneziane di Capitan Harlock e Kaze Tachinu ( Si alza il Vento)

Pubblicato il 27 agosto 2013 alle 20:49 da Debris


Sono state annunciate le date e gli orari definitivi delle proiezioni dell'ultimo film di Hayao Miyazaki, Kaze-tachinu, che sarà presentato in concorso alla 70 Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, (28 agosto – 7 settembre 2013) e del film in 3D Capitan Harlock, del regista Shinji Aramaki (Appleseed 2004), che si avvale della sceneggiatura scritta da Harutoshi Fukui (Mobile Suit Gundam Unicorn) e sarà presentato Fuori Concorso alla manifestazione.


Uploaded with ImageShack.us

Leggi tutto…

Toyota: Auris Char Aznable, nuovi video. Appuntamento al Chara Hobby 2013

Pubblicato il 27 agosto 2013 alle 20:43 da Debris


In questi giorni la Zeonic Toyota ha rivelato durante un’affolata conferenza stampa il prezzo della ben nota, Toyota MS-186H-CH “Auris Char Aznable”, il modello base della macchina sarà messa in vendita dal primo ottobre al prezzo di 2.250,000 yen con tutte le parti opzionali il prezzo salirà a 3.306.825 yen.

Nelle stesse ore il sito ufficiale della societa ha diffuso tre nuovi video dedicati al progetto

Char Auris anime PV

Zeonic

Leggi tutto…

Gundam Kingdom: 2 PV per il gioco basato su Android.

Pubblicato il 26 agosto 2013 alle 14:53 da Debris


E’ stato diffuso dal sito ufficiale un nuovo PV dedicato a Gundam Kingdom il nuovo gioco destinato a Smartphone basati sulla piattaforma Android ed Iphone, diffuso sul territorio giapponese.

Gundam Kingdom PV 2

Ricordiamo che il gioco ha un profilo economico molto simile a quello utilizzato per Gundam Operation ( PS3), il gioco base è gratuito e si dovranno pagare dei componenti aggiuntivi che renderanno più emozionate il gioco.

Nel gioco è consentita…

Leggi tutto…

Odaiba GUNDAM End of Summer

Pubblicato il 25 agosto 2013 alle 13:03 da Debris


Poteva il bravo Darwinfish 105 lasciarsi sfuggire l’occasione delle manifestazioni estive dedicate al Gundam Rx 78 2 gigante di Odaiba ? Assolutamente no e proprio in queste ore è arrivato un suo video una bella passegiata accanto e attorno al Real Gundam.

PS4: a Novembre in vendita in Europa ed USA

Pubblicato il 21 agosto 2013 alle 15:35 da Debris


Approfittando della propria conferenza durante la Gamescom 2013, il Gruppo Sony ha rivelato la data di uscita e il prezzo della sua nuova consolle PS4 Ancora una volta sul palco della conferenza mancavano, come fanno notare diverse fonti, i giochi, le parole sono state molte invece, ma l’attesa per la console è enorme, i pre order della nuova macchina hanno superato il milione di unita secondo le dichiarazioni di Andrew House.

Gamescom PS4: Tour of the PlayStation 4

Leggi tutto…

Inserito in Videogiochi , ha 3 commenti »

Gundam Build Fighters Gunpla

Pubblicato il 20 agosto 2013 alle 18:39 da Debris


I quattro principali Gundam Build Fighters Gunpla esposti durante la Gundam Docks di Hong Kong

In primo piano distinguiamo il Build Strike Gundam ed l’Amagazin Zaku affidato a Tatsuya Yuki.

I Gundam Build Fighters Gunpla esposti a San Diego Comics nel luglio scorso.

La serie animata andrà in onda a partire dal 7 ottobre, lo stesso mese uscirà l’HG 1/144 Build Strike Gundam Full Package

Fonti Consultate:
Gundam Guy
Gundam Guy
Gundam Guy

« Pagina precedente

Tag Cloud