Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

PS Vita: Gundam Breaker, rivelata la data ufficiale e Starter Pack

Pubblicato il 30 agosto 2013 alle 18:13 da Debris


Il gruppo Namco Bandai ha finalmente deciso di rivelare la data di uscita dell’annunciata versione per PS Vita del suo videogames Gundam Breaker, il primo gioco dedicato al mondo dei Gunpla, a cui gli utenti nipponici hanno tributato una grandissima, quanto inattesa accoglienza nella versione PS3, tanto da spingere la societa a decidere di dar vita entro quest’anno ad una nuova versione migliorata.

Questa versione PS Vita conterrà altre 30 nuove missioni e consentirà di utilizzare nuovi Gunpla, fra i quali secondo le informazioni della rivista Famitsu, lo ZZ Gundam, il Crossbone Gundam X, il Dreissen, unita presentata in Mobile Suit Gundam Unicorn, il Destiny Gundam, ed anche il Turn A Gundam. Pur non consentendo ancora il Multiplayer, uno dei problemi più importanti del gioco, sarà comunque possibile trasferire i dati del gioco dalla PS3 alla Ps Vita.

La nuova versione, che non sarà Multiplayer, conterrà 30 nuove missioni e nuovi Gunpla, fra i quali, secondo le informazioni della rivista Famitsu, lo ZZ Gundam, Crossbone Gundam X, Dreissen, Destiny Gundam, ed anche il Turn A Gundam, tutti disponibili anche sulla sulla futura versione PS3 del gioco.

Ricordiamo che l’annunciata nuova versione Ps3 oltre a consentire, parzialmente il multiplayer, conterrà anche tutti i nuovi Gunpla.

La Versione Fisica di Gundam Breaker in sarà messa in vendita a 6.980 yen mentre la Versione Digitale costerà 6.280 yen . Inoltre Namco Bandai ha previsto uno speciale Gundam Breaker Starter Pack, da vendere in bundle con una PS Vita personalizzata:

Copia del gioco (non indicato se fisica o digitale)
Console PlayStation Vita serigrafata a tema Gundam Breaker
Model Kit 1/144 HGUC RX-78-2 Gundam e Mass Production Zaku II Set
( – Gundam Breaker Original Color Version )

Al momento della chiusura dell’articolo non è stato indicato dalla societa il prezzo del Bundle.

La nuova versione sarà rilasciata a partire dal prossimo 31 ottobre.

Sito Ufficiale dedicato a Gundam Breaker.

Fonti Consultate:
Mechadamashi
Anothercastle


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud