Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Breaker PS Vita: il giudizio di Famitsu, nuovi spot.

Pubblicato il 24 ottobre 2013 alle 15:12 da Debris


Il rilascio di due nuovi brevi spot Tv dedicati alla versione Ps Vita di Gundam Breaker, il primo gioco basato sui Gunpla, i famosi Kit modellistici della Bandai, la cui versione per PS3 è stato l’inaspettato successo della Namco Bandai per questa seconda fase dell’anno, è la giusta occasione per rilanciare il giudizio degli esperti della rivista Famitsu sulla nuova versione.

PS Vita: Gundam Breaker

Il giudizio degli esperti Famitsu ( persosi nel Cyberspazio….)

Gundam Breaker (PS Vita, Bandai Namco): 9, 8, 8, 8 – (33/40)

La versione PS Vita conterrà altre 30 nuove missioni e consentirà di utilizzare Gunpla, di grande interesse come lo ZZ Gundam, il Crossbone Gundam X ed il potente Dreissen, ( l’erede dei Dom apparso in Mobile Suit Gundam Unicorn, il Destiny Gundam), ed anche il Turn A Gundam. Pur non consentendo il Multiplayer, problema a cui cercherà di ovviare lo Starter Pack, uno dei problemi più importanti del gioco, sarà comunque possibile trasferire i dati del gioco dalla PS3 alla Ps Vita.

La Versione Fisica di Gundam Breaker in sarà messa in vendita a 6.980 yen mentre la Versione Digitale costerà 6.280 yen .

Sito Ufficiale dedicato a Gundam Breaker.

Fonte Consultata:
Magic Box


Inserito in riviste, Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud