Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

PSP VITA: Lancio Giapponese, prime impressioni, Unboxing! Video..

Pubblicato il 20 dicembre 2011 alle 23:46 da Debris


321.407 questo il numero delle nuove consolle, PSP VITA che sono state vendute nei due giorni di lancio ( contro 166.704 PSP vendute nel primo giorno di lancio ma nel lontano 12/12/204..) di cui la nuova consolle si presenta come successore.

Kaz Hirai ed il Presidente della Sony Computer Entertainment Andrew House

Diversi siti ufficiali italiani ed esteri si sono occupati del lancio giapponese, della nuova “piccola” della SONY il lancio, accompagnato da varie manifestazioni di contorno, ha avuto il suo centro principale nei quartieri di Akihabara ( il Quartiere Elettrico) e di Shibuya.

PSP VITA – LA CONSOLLE, I GIOCHI, le date di lancio internazionali

La nuova consolle presentata il 18 Dicembre in Giappone sarà rilasciata da Febbraio 2012 negli USA e in Europa.

Il Lancio Giapponese: Akihabara – Shibuya – Multiplayer IT

Unboxing PSP VITA – Parte 1

Antonio Fucito in un bel Video Unboxing illustra in dettaglio la nuova console portatile di Sony passando dal packaging all’hardware per finire con un excursus della dashboard e di tutti gli applicativi.

Unboxing PSP VITA – Parte 2

Un lungo escursus sulla Consolle permette di scoprire alcuni interessanti elementi pratici su questa consolle da valutare con attenzione. L’Unboxing è realizzato da Antonio Fucito per Multiplayer.it

Le Opinioni degli Acquirenti nipponici

Alcuni giovani acquirenti nipponici spiegano cosa si aspettano dalla nuova consolle, la multimedialita sembra uno dei punti di forza della consolle Sony è da notare come risulti molto venduta la versione Wi-Fi ( ed vi sia una richiesta altissima di Memory card)
La Sony spera di vendere almeno 700.000 mila unita.

Da segnalare all’attenzione dei videogiocatori il canale You Tube dedicato
Canale Vita You Tube

Fonte Consultata:
Multiplayer.It
Multiplayer.IT
Andriasang


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud