Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

SD GUNDAM G GENERATION GENESIS Yuko Suzuhana entra nel cast e nuovo trailer per il Qubeley

Pubblicato il 21 settembre 2016 alle 08:52 da Debris


Due brevi ma succose notizie per SD GUNDAM G GENERATION GENESIS ( Playstation 4, Playstation Vita), innanzitutto è stato svelato che Yuko Suzuhana, voce solista della Wagakkii Band, non si limiterà a cantare la Theme song del gioco ma interpreterà un personaggio originale chiamato Yuko Ortensia.

Suzuhana-Added-Gundam-GGG

Tutte le copie first print di SD Gundam G Generation Genesis includeranno un codice per scaricare il primo mini-album dell’artista che si intitola “Cradle of Eternity”.

Inoltre è stato diffuso un nuovo video gameplay dedicato ad uno dei Mobile Suit disponibili nel gioco, si tratta del AMX 004 Qubeley che la temibile Haman Karn ha guidato sia in Mobile Suit Zeta Gundam che Mobile Suit Gundam ZZ.

SD GUNDAM G GENERATION GENESIS verrà messo in vendita sia per quanto riguarda la versione Giapponese che la versione asiatica con sottotitoli in lingua inglese a partire dal 22 novembre 2016 sia per le versioni Playstation 4 che Playstation Vita. L’editore ha annunciato una Special Edition del gioco al cui interno si troveranno due cover, la prima tratta dal sesto episodio di Gundam Unicorn: Two World, Two Tomorrow, ovvero RE:I AM / Aimer e la seconda opening di Mobile Suit Z Gundam intitolata From the Aqueous Star with Love cantata da Hiroko Moriguchi.

Fonti Consultate:
Gematsu
Siliconera


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud