Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Shin Gundam Musou: rilasciato il primo trailer ufficiale

Pubblicato il 11 ottobre 2013 alle 15:46 da Debris


Namco Bandai ha diffuso i primi due video ufficiali dedicati a Shin Gundam Musou, quarto capitolo dell’ormai classica saga Dynasty Warriors: Gundam sviluppata dal 2007 in accordo con la Tecmo/Koei.

Il nuovo titolo girerà oltre che sulla piattaforma Playstation 3 anche sulla piattaforma Ps Vita

Mentre il primo video è un classico spot TV da 16 secondi, l’attenzione si concentra soprattutto sul secondo filmato, un lungo trailer di ben tre minuti.

Shin Gundam Musou Trailer 1

Il filmato ci proietta nel mondo del quarto capitolo della saga, basato sul solido impianto di Dynasty Warrior, conferma le novità sull’aspetto più realistico dei disegni e sulla possibilità di utilizzare un’ampio numero di Mobile Suits e Mobile Armour. Saranno oltre 100 i Mobile Suit a disposizione nell’amplissima MECKALIST di questo gioco, la gran parte, come si può intuire dalle immagini, provenienti dall’universo della Cosmic Era, e dalle varie storyline che si intrecciano a formare l’Universal Century.

Nel finale del video una sorpresa, il Bearcguy, apparso nella serie Mokei Senshi GUNPLA Builders Beginning G., i codici per sbloccare questo Mobile Suit saranno contenuti nella pima edizione dei videogame.

Per quanto riguarda il gioco l’Official Mode, consentirà di rivivere gli avvenimenti anche di opere non legate all’Universal Century ed in particolare: Mobile Suit Gundam, Mobile Suit Z Gundam, Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack , Mobile Suit Gundam SEED, Mobile Suit Gundam SEED DESTINY, Gundam Unicorn.

Ultimate Mode: Si utilizzeranno Characters & mobile suits provenienti da varie serie per realizzare missioni originali in Crossover.

Nelle ultime settimane il titolo è stato presentato durante il Tokyo Game Show ottenendo discreto successo.

L’uscita del videogame, sia per la versione PS3 (7980 yen) che nella sua versione Ps vita ( 6980 yen), sono previste per il 19 Dicembre prossimo.

Scheda Ufficiale Magic Box
Sito Ufficiale Shin Gundam Musou


Fonte Consultata:

NamcoBandaiGamesI
Gundam Guy


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha 5 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud