Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Super Robot Wars X batte Far Cry 5 e conquista la vetta delle classifiche di vendita

Pubblicato il 7 aprile 2018 alle 14:44 da Debris


Super Robot Wars X

Davvero ottimi i risultati di vendita per Super Robot Wars X ( Playstation 4, Playstation Vita).

Il nuovo strategico robotico della Bandai Namco ha venduto ben 143,301 copie tra PS4 ( 89,259 copie) e PS Vita (54,042 copie, mentre Far Cry 5, l’atteso multiplayer di Ubisoft, riesce a tenergli testa, almeno per quanto riguarda le vendite su Ps4, piazzandosi al secondo posto della classifica con 75,474 copie vendute.

Super Robot Wars X

Video ALL Final Attack.

Ci attendiamo anche nel prossimo weekend buoni risultati dal gioco. Da notare che le immagini a corredo dall’articolo sono frame dell’edizioni asiatica con sottotitoli in lingua inglese in uscita a il prossimo 28 aprile.

Super Robot Wars X

Super Robot Wars X

Da notare che, per quanto riguarda le classifiche di Hardware continua il clamoroso successo di vendite della Nintendo Switch che con 44,033 8nità vndute tiene a bada sia la Playstation 4, 17,457 unità vendute che la Playstation 4 Pro 7,868 unità vendute. Potete vedere le classifiche complete hardware e software sulle pagine di Gamerclick.

Fonte consultata:
Gamerclick


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud