Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

SD Gundam G Generation RE: Yuko Suzuhana canta la Theme Song

Pubblicato il 5 giugno 2017 alle 09:09 da Debris


Sarà Yuko Suzuhana, voce solista della Wagakki Band, a cantare la Theme Song di SD Gundam G Generation RE. New Entry fra i videogame ispirati alla popolare serie SD Gundam G Generation annunciato da Bandai Namco ha annunciato in questi giorni.

Il gioco, proposto per IOS e Android sarà per il momento disponibile solo in Giappone, Taiwan, Hong Kong e Macao. Potete ascoltare la sigla, intitolata “Tears Cry”, nel video promozionale di seguito.

SD Gundam G Generation RE è un tipico gioco di strategia con ampie possibilità di organizzare le forze a propria disposizioni – la Mechalist include unità diversissime, comprese quelle della serie Gundam Iron Blooded Orphans – per completare una serie di missioni. Oltre alla tipica modalità tipica single -player include anche una modalità cop-online. SDGundam G Generation Re sarà disponibile in giapponese e cinese tradizionale. Sul sito ufficiale sono aperte le pre iscrizioni mentre la pre-iscrizioni. Sula rete è stato possibile individuare un gameplay diffuso da un giocatore ( Savi)

Vi ricordo che Yuko Suzuhana che è già stata coinvolta nella produzione del videogame SD Gundam G Generation Genesis ( Playstation 4,Playstation Vita) che ha recentemente rilanciato la franchise interpretandone anche un personaggio ed ha cantato una insert song per la serie Gundam Iron Blooded Orphans utilizzata come sigla finale nell’episodio 19 della seconda stagione.


Fonti Consultate:

Gamerbraves
Yuko-Suzuhana Official site
Crunchyroll


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud