Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

SD GUNDAM G GENERATION GENESIS: l’Editor, le quest, a confronto le versioni PS 4 e PS Vita

Pubblicato il 25 ottobre 2016 alle 21:53 da Debris


Bandai Namco ha rilasciato alcune nuovi trailer ed immagini che rivelano nuovi particolari per l’atteso SD GUNDAM G GENERATION GENESIS ( Playstation 4, Playstation Vita).

Innanzitutto appare certo che l’editor dei personaggi sarà disponibile in questo gioco. ( proposto in SD Gundam Generation Overworld).

SD Gundam G Generations Genesis

I giocatori potranno creare fino ad un massimo di 20 personaggi, con la possibilità di sceglierne, sesso, data di nascita, gruppo sanguigno, aspetto, voce, musiche di sottofondo. Le abilità dei personaggi varieranno in funzione del loro gruppo sanguigno e della data di nascita. La voce del personaggio potrà essere scelta da un vasto campionario di noti doppiatori. Sono disponibili ben 30 tipi di vestiti per maschi e femmine. E non bisogna dimenticare che SD Gundam G Generation disporrà di ben 37 personaggi utilizzabili.

SD Gundam G Generations Genesis

Inoltre è stato presentato un sistema di quest, se ne contano 200, che dovranno essere completate seguendo le loro specifiche durante il completamento dei vari scenari. Completandole verranno sbloccati vari tipologie di premi, si potranno ottenere nuovi piloti, ovvero progetti da sviluppare in Mobile Suits.

Nuovi Mobile Suit disponibili:

Gundam Ground Type

(Mobile Suit Gundam: Lost War Chronicles)

SD Gundam G Generations Genesis

Ground Type Gelgoog

(Mobile Suit Gundam: Lost War Chronicles)

SD Gundam G Generations Genesis New Mobile Suits

Extraordinary-Superior Gundam

(Gundam Sentinel)

SD Gundam G Generations Genesis New Mobile Suits

Gundam Mk-V

(Gundam Sentinel)

SD Gundam G Generations Genesis

Due brevi gameplay permettono di confrontare le diverse versioni del gioco.

Playstation 4.

Playstation Vita.

SD GUNDAM G GENERATION GENESIS verrà messo in vendita sia per quanto riguarda la versione Giapponese che la versione asiatica con sottotitoli in lingua inglese a partire dal 22 novembre 2016 sia per le versioni Playstation 4 che Playstation Vita. L’editore ha annunciato una Special Edition del gioco al cui interno si troveranno due cover, la prima tratta dal sesto episodio di Gundam Unicorn: Two World, Two Tomorrow, ovvero RE:I AM / Aimer e la seconda opening di Mobile Suit Z Gundam intitolata From the Aqueous Star with Love cantata da Hiroko Moriguchi.

Fonti Consultate:
CartoonMag
Gematsu


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud