Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Kingdom: nuovo gioco per Android: Promo Video

Pubblicato il 14 gennaio 2013 alle 17:39 da Debris


Il mondo Android è una delle nuove frontiere dello sviluppo dei videogiochi e la NAMCO BANDAI Games intende utilizzare anche il Robottone Bianco in questa sfida ed in quest’ottica va considerato il nuovo “Gundam Kingdom”, ospitato sulla Social Platform Mobage.

Parzialmente gratuito, ma occorre registrazione, il gioco ha un profilo economico similare a quello già visto per Gundam Operation ( PS3) con il gioco base gratuito mentre per avere componenti aggiuntivi si dovrà pagare una determinata cifra.

Nel gioco è consentita l’utilizzazione di characters e Mobile suits provenienti da diversi Universi del Gundam quali:

Mobile Suit Gundam 0079,
Mobile Suit Gundam Z
Mobile Suit Gundam Unicorn
Mobile Suit Gundam Seed
Mobile Suit Gundam 00

Il nuovo titolo permette ai giocatori la possibilità di giocare in gruppo, e fà di quest’ultimo elemento la sua carta vincente, Gundam Kingdom è stato ottimizzato per sfruttare al meglio le capacita più avanzate della grafica degli Smartphone e garantire un’esperienza di gioco di gruppo, come piloti di Gundam, ineguagliabile grazie alla combinazione di grafica 3D e touch-based del gioco ed alla possibilità di personalizzare i personaggi preferiti, modificandoli secondo il proprio desiderio.

Gundam Kingdom

Al momento attuale il gioco è disponibile solo per il Giappone. Necessaria la versione del sistema operativo Android 2.3. Compatibili le prossime versione per iPhone.

Sito ufficiale

Fonte Consultata:
Gundam Guy

Bandai Namco: Android Game – Gundam Kingdom


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud