Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Collection: – Il piano per uccidere Gihren vol. 2 dal 18 Febbraio

Pubblicato il 17 febbraio 2015 alle 09:39 da Debris


Il bravo Alan Carter, menbro del gruppo degli Starsubber, ci ha rivelato la data di uscita del nuovo volume della collana Gundam Collection edita da GP MANGA, intitolato Gundam – Il piano per uccidere Gihren vol. 2 ( di 4)

Gundam Collection: Il piano per uccidere Gihren vol. 2

Il volume sarà disponibile nelle fumetterie a partire dal 18 febbraio. Il primo volume, come noto, è già disponibile dal 28 gennaio scorso, sia l’uno che l’altro sono editi anche in una cover alternativa a disposizione dei menbri del Gundam Club.

La storia de Il piano per uccidere Gihren si svolge alla fine della Guerra di Un’ANNO, Leopold Fieseler (detective del Dipartimento di Pubblica Sicurezza di Zeon) riceve l’incarico di indagare su alcuni attacchi terroristici portati contro funzionari del governo del Principato. Dietro gli attentati, sembra, c’è un gruppo anti-Zabi chiamato Valkyrie… L’intera vicenda è ricostruita dalle Forze federali che hanno messo le mani sull’archivio delle forze di Sicurezza di Zeon.

Negli stessi giorni saranno disponibili:
Hakaiju vol. 9
Uno Shinigami in infermeria vol. 10

Altre note sulle pagine del Forum..

Fonte Consultata:
Starsubber


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud