Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Origin I Blue Eyed Casval: svelata la Theme song :Takayuki Hattori feat. yu-yu

Pubblicato il 2 febbraio 2015 alle 09:30 da Debris


Bandai e Sunrise hanno svelato il titolo e l’interprete del tema musicale di Kido Senshi Gundam: The Origin I: Aoi Hitomi no CasvalMobile Suit Gundam: The Origin Blue-Eyed Casval, la canzone sarà intitolata Hoshikuzu no Sunadokei è stata scritta da Takayuki Hattori e verrà interpretata da Yu-Yu.

Gundam Origin: Blu Eyed Casval Theme song

Takayuki Hattori è un noto compositore, arrangiatore di musiche per film, serie televisive, anime, ed anche conduttore della Tv giapponese, nato nel 1965 con una ormai lunga carriera alle spalle, fra le sue opere ricordiamo le musiche composte per i film e gli OAV della serie Slayers, per la serie animata Martian Successor Nadesico e per altre serie animate come Battle Athletes, Code:Breaker, Ground Defense Force! Mao-chan and Sister Princess, per il lungometraggio animato Uchuu Kyoudai: Number Zero, per i TV drama Great Teacher Onizuka, Hero, Nodame Cantabile.

La cantante, Yu Yu, interprete di Aria e del tema musicale del secondo lungometraggio tratto dal Budda di Osamu Tezuka.

TRACKLIST

1. Hourglass of stardustLyrics: Yamakawa Keisuke
2. “Mobile Suit Gundam THE ORIGIN” Main Theme
3. Infant Artesia
4. Upheaval -0068
5. Stardust of Hourglass (instrumental)

Gundam Origin I Blue Eyed Casval Theme Song

L’uscita del singolo è prevista in due diverse edizioni, CD Single Theater Exclusive, con una suggestiva copertina in cui compare Artesia bambina addormentata e cullata da Artesia adulta , e Standard edition, con i due fratelli, la data di uscita è fissata per il 27 febbraio, il giorno prima dell’uscita nei cinema dell’OAV, il prezzo stabilito per le due edizioni 2500 Yen.

Fonte Consultata:
Gundam Guy
Gundam Info


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud